Una mamma per amica: nuovo revival?

UNA MAMMA PER AMICA POTREBBE TORNARE SU NETFLIX CON UN NUOVO REVIVAL E TANTE RISPOSTE

una-mamma-per-amica-revivalIl revival di Una mamma per amica (Gilmore Girls) dal titolo Gilmore Girls: A Year in the life, approdato su Netflix lo scorso anno, aveva riacceso nei fan delle donne Gilmore la speranza di una possibile nuova serie tv, soprattutto dopo l’inaspettato finale di stagione. Ora sembra che la realizzazione di un nuovo revival stia per diventare realtà, anche se attualmente le trattative sono ancora nella fase iniziale. A dare la lieta notizia – dopo aver intervistato il responsabile dei contenuti di Netflix Ted Sarandos, è stato The Hollywood.

Secondo quanto rivelato da quest’ultimo, avrebbe già avuto un primo contatto (più di uno in verità) con i produttori Amy Sherman Palladino e Dan Palladino: “Speriamo che ci siano nuovi episodi. Abbiamo apprezzato particolarmente il successo di Gilmore Girls: A Year in the life. Anche i fan hanno apprezzato molto come è stato affrontato il revival. Stiamo parlando della possibilità di continuare con le avventure di Star Hollow”.

Ted Sarandos ha ammesso, inoltre, che il progetto è “veramente” ancora in fase “preliminare”, ma questo non toglie che presto Una mamma per amica potrebbe tornare su Netflix con tante belle sorprese e molte risposte a domande che il revival aveva lasciato in sospeso. Stando a quanto affermato da alcune voci non ufficiali e tenendo conto che Netflix non è solito a rilasciare i dati di ascolto dei suoi prodotti, pare che Gilmore Girls: A Year in the life abbia conquistato circa 5 milioni di spettatori in totale, ovvero per tutti e quattro episodi del revival.

Ricordiamo che i coniugi Palladino sono impegnati con una nuova serie per Amazon, l’episodio pilota di The Marvelous Mrs Maisel, mentre Lauren Graham, la Lorelai della televisione, ha firmato il contratto per girare la comedy Linda From HR che sarà trasmessa su Fox Comedy. Nessuno dei nomi sopracitati ha firmato per una collaborazione in esclusiva.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook