Young Sheldon: lo spin-off di The Big Bang Theory

LA CBS CONFERMA LO SPIN-OFF DI THE BIG BANG THEORY, YOUNG SHELDON, CON IAIN ARMITAGE NEI PANNI DEL GIOVANE SHELDON

imageTempo fa era stato annunciato un possibile spin-off della celebre serie tv The Big Bang Theory. Ora la notizia è stata confermata daIla CBS, la quale ha rivelato che si tratterà di un prequel incentrato sul personaggio di Sheldon e intitolato Young Sheldon. Il debutto della serie sul piccolo schermo è previsto per la stagione televisiva 2017/2018. Al momento sappiamo che i casting dei due protagonisti per l’episodio pilota sono già iniziati: nel cast è già stata confermata la presenza di Iain Armitage nei panni del giovane Sheldon Cooper.

Nel progetto è stata scritturata anche Zoe Perry la quale ricoprirà il ruolo della madre di Sheldon. Ricordiamo che l’attrice è figlia di Laurie Metcalf che in The Big Bang Theory interpreta Mary Cooper. Il cast di Young Sheldon si avvale anche della partecipazione di Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan, ma per il momento non sono stati resi noti i dettagli relativi ai ruoli a loro affidati: Revord sarà la sorella gemella di Sheldon, Missy Cooper; Barber interpreterà il papà di Sheldon e Missy, George Cooper; infine Jordan vestirà i panni del fratello maggiore di Sheldon, George Junior.

Lo spin-off racconta le vicende di un giovane Sheldon nel natio Texas che a soli 9 anni frequenta già il liceo. Sarà Jon Favreau (Iron Man) a dirigere il pilot del prequel di The Big Bang Theory in single camera. La serie è firmata dai creatori dell’originale, Chuck Lorre e Bill Prady, che hanno coinvolto nel progetto anche lo showrunner Steve Molaro. Sappiamo anche che Jim Parsons è l’unico attore confermato nello spin-off tra i veterani, il quale parteciperà in veste di produttore e voce narrante di Sheldon adulto.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook