Alcolista, un film di Lucas Pavetto

DAL 18 MAGGIO ARRIVA AL CINEMA ALCOLISTA, UN FILM INDIPENDENTE DI LUCAS PAVETTO

loc Alcolista“Certe dipendenze non hanno cure…” Un uomo solo di nome Daniel (Bret Roberts), senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L’incontro con Claire, un’assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Dopo The Perfect husband, thriller-horror del 2014, Lucas Pavetto riunisce sulla scena i suoi due protagonisti, Bret Roberts e Gabriella Wright per una seconda opera intensa. Il talentuoso regista italo-argentino, dirige Alcolista, un film girato a New York con una produzione tutta italiana, la Dea Film, specializzata in film di genere di impronta internazionale. Dopo aver partecipato a vari Festival internazionali (Buffalo International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Fano International Film Festival , Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival), Alcolista arriva in Italia il 18 maggio distribuito dalla West 46th Films, giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York. Un progetto ambizioso quello della West46 e cioè promuovere e riportare nel nostro Paese artisti che lavorano in America, investendo e scommettendo con coraggio sul cinema indipendente.

Nel cast, oltre Roberts e Wright, anche Bill Moseley nei panni di Grey Speckled Man, e Tania Bambaci è Hannah. Alcolista racconta la solitudine di un uomo e la sua giornata circondata da bottiglie e alcol a volontà e architettando l’omicidio del suo vicino di casa.

Lucas Pavetto è conosciuto principalmente per aver lavorato su molti cortometraggi horror prima di sbarcare sul grande schermo. Dopo il successo di The Perfect Husband, opera tratta dal suo omonimo precedente lavoro intitolato Il Marito Perfetto, Pavetto torna con una seconda pellicola, pronta a sbarcare al cinema. Di seguito vi lasciamo il trailer di Alcolista:

About Verdiana Paolucci 468 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.