Sky Kids: arriva l’app per bambini

SKY ITALIA SI RIVOLGE AI PIÙ PICCOLI CON UN SERVIZIO ON DEMAND FATTO APPOSTA PER LORO

Sky-Kids-appSky Italia lancia un prodotto interamente dedicato ai più piccoli: arriva infatti Sky Kids, la nuova app per tablet rivolta ai bambini attraverso la quale possono guardare i programmi che amano di più ovunque anche senza connessione internet.

Sky Kids propone oltre 700 programmi on demand dai canali Disney Channel, Boomerang, Nickelodeon, Dea Kids e tanti altri, senza alcuna pubblicità. Dal mondo Cartoon Network, l’app permette di seguire le avventure di The Powerpuff Girls, BEN 10, Clarence, Adventure Time, Teen Titans Go!, Steven Universe, Lo Straordinario Mondo di Gumball e la nuovissima serie targata Cartoon Network Mighty Magiswords.
Dal mondo Boomerang, Sky Kids permette invece di seguire le avventure di Tom&Jerry, L’Ispettore Gadget, Bunnicula e Oddbods.

Garantita le funzionalità Download&Play, per scaricare i contenuti sul dispositivo e poterli così guardare anche senza connessione internet, e Buonanotte, per programmarne lo spegnimento automatico all’orario stabilito dal genitore.

Saranno i genitori a controllare l’accesso ai contenuti da parte dei propri figli, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo da rendere visibili solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.

L’applicazione Sky Kids è compatibile con selezionati tablet Android aggiornati alla versione Android 4.4 o successive e Apple iPad aggiornati a iOS 8.0 o versione successiva.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".