Thor Ragnarok: Trailer da Record

IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI THOR E’ IL PIU’ VISTO NELLA STORIA MARVEL/DISNEY

In poco più di un giorno dalla messa online il trailer di Thor Ragnarok, nelle sale il prossimo Novembre, è il più visto della storia Marvel/Disney.
Ci avevano promesso un film incredibile, e già da queste prime immagini sembra proprio che le nostre aspettative non verranno deluse. Il trailer di Thor Ragnarok si rivela un concentrato perfetto di azione, ironia, effetti speciali e interpretazioni sorprendenti. Con ciliegina finale sulla torta rappresentata dalla colonna sonora inserita nel trailer: Immigrant Song dei Led Zeppelin!
In quasi due minuti abbiamo modo di vedere entrare in azione Hela (Cate Blanchett) oscura e magnetica nel ruolo della regina della morte, Thor, Valkyria, Loki (forse l’unico vero villain presente nel MCU), il Gran Maestro, altra new entry interpretata da Jeff Goldblum, e infine Hulk, in un epico scontro a fine filmato. Manca all’appello Stephen Strange (Bendict Cumberbatch), che sappiamo da rumors essere uno dei protagonisti del film e che probabilmente vedremo nei prossimi trailer.

thor__the_dark_world___teaser_poster_by_spacer114-d5vmlor
Passiamo ora a parlare della eterna rivale della Marvel la DC Comics. Non solo ha battuto la Marvel nelle vendite di fumetti dell’ultimo mese, ma la casa di produzione dell’imminente Justice League, pare aver deciso di battere la concorrente anche sul fronte cinematografico con un colpo piuttosto basso. Come confermato nelle settimane precedenti da più fonti, e ribadito in questi giorni, Joss Whedon, con ogni probabilità è il prescelto per girare il film su Bat-Girl in cantiere in casa DC da tempo. Whedon che ha passato il testimone ai fratelli Russo con Captain America: Civil War è amatissimo dal pubblico Marvel in quanto è stato in grado di animare e calibrare perfettamente i suoi personaggi in Avengers e Avengers Age of Ultron, ed ha dalla sua la stima non solo dei fan accaniti ma anche di tutti gli addetti ai lavori che ha coordinato nelle esperienze passate.

Se la notizia fosse confermataa, sarebbe un tiro mancino piuttosto marcato, ma considerando la pianificatissima timeline messa su dalla Marvel, con un’idea dei film supereroistici che andremo a vedere da oggi fino al 2020, a dispetto di quella DC piuttosto confusa e soggetta a cambiamenti, probabilmente la Marvel ha ben poco da temere.

Rimaniamo sempre in tema di “cambi sponda” da Marvel a DC parlando di un possibile casting, e di un tweet che è stato visto più come annuncio che battuta. Bryce Dallas Howard, sul suo profilo twitter, è stata interrogata sulla possibilità di un suo coinvolgimento all’interno della serie DC Gotham City Sirens, nei panni di Poison Ivy. L’attrice non ha nè confermato nè smentito, anzi ha replicato con un video della Poison Ivy di Uma Thurman scrivendo “E’ una tipa davvero tosta!”. La rossissima figlia di Ron Howard, vista di recente in The Zoekeeper’s Wife e Jurassic World, ha interpretato la prima versione cinematografica di Gwen Stacy in Spiderman 3, l’ultimo di Sam Raimi.

Trattasi di un “cambio sponda” relativo considerando che il franchise di Spiderman a quei tempi apparteneva alla Sony, ma non si può negare che l’uomo ragno è il nipote preferito del mitico Stan Lee quindi in questo caso sarebbe un furto “a metà”!

 

About Redazione Film4Life 1251 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook