Festa della mamma: gli auguri delle star

IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA SONO STATI NUMEROSI GLI AUGURI SOCIAL DELLE STAR

downloadIeri è stata la domenica dedicata alla festa della mamma e anche le mamme vip non hanno resistito a pubblicare sui social gli auguri ricevuti dai propri pargoli o quelli rivolti alle proprie mamme.

È il caso di Michelle Hunziker che ha condiviso con i suoi follower una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua mamma Ineke. “Donna tutta d’un pezzo. La forza della natura. Una Donna ironica e anche un po’ pazzerella…che ha sempre stupito i miei amici con il suo carattere moderno e anticonformista!” : con queste parole la showgirl ha fatto gli auguri alla sua mamma, corredando il tutto con una bella foto in cui è con la sua mamma e la primogenita, Aurora e poi una’altra bella foto di famiglia al completo anche con Celeste e Sole e il marito Tomaso Trussardi.

Federica Panicucci ha invece postato un tema del figlio : “la voce della mia mamma è dolcissima e dice sempre che mi ama tanto”. Dwayne Douglas Johnson, conosciuto anche come The Rock. L’attore, wrestler e culturista americano dai muscoli d’acciaio si commuove davanti alla mamma che dice di essere felice. Fabio Volo invece sceglie di fare gli auguri a tutte le mamme, postando su Instagram una foto che immortala la sua compagna Johanna insieme ai suoi due figli. E non potevano mancare nemmeno gli auguri della showgirl Valeria Marini alla suaWonder, che le è stata vicina in ogni momento della sua vita.

Tante anche le neomamme che hanno festeggiato quest’anno per la prima volta. Janet Jackson è diventata mamma a 50 anni del piccolo Eissa mentre Bar Refaeli ha festeggiato con la sua Liv la festa della mamma con in grembo un altro bebè. Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, Angeli di Victoria’s Secret, sono pazze dei lofesta della mammaro Ana e Dusty Rose; invece Irina Shayk , compagna di Bradley Cooper ancora non si è fatta paparazzare con la sua Lea De Seine. E’ diventata mamma da pochi giorni Francesca Dallapè che ha festeggiato questa ricorrenza con una tenera foto della mano del bebè.

Ma sono numerose anche le mamme famose che hanno festeggiato questa ricorrenza con il pancione, in attesa di dare al mondo il loro piccolo bebè.

Fra queste, Amal Alamuddin di motivi per festeggiare ne ha due. A inizio estate, lei e George Clooney aspettano infatti una coppia di gemelli. Un maschio e una femmina, che renderanno molto felici i genitori.

Anche l’ex tennista, Flavia Pennetta è prossima al parto.Sarà un maschio. Il nome, però, lei e Fabio Fognini non l’hanno ancora deciso. È certa solo l’iniziale, la lettera “f”, come tutti in casa Fognini. ClioMakeUp  aspetta, invece, una femminuccia. Anche l’attore Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed sono in attesa del primo figlio, il cui annuncio è stato dato qualche giorno fa su Instagram.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".