Justice League passa da Snyder a Whedon

DOPO LA TRAGICA NOTIZIA SU ZACH SNYDER, IL FILM PASSA NELLE MANI DEL REGISTA DI BATGIRL

justice league posterPur risalendo a marzo, è di poche ore fa la conferma della tragedia che ha colpito Zach Snyder, ossia il suicidio della giovane figlia del regista e produttore degli utlimi film DC Comics.

Justice League, ultima fatica di Snyder, verrà ultimato quindi da Joss Whedon, già coinvolto in precedenza dalla DC sul progetto dedicato a Batgirl e che, con questo progetto, pare aver cambiato totalmente team di appartenza, abbandonando in definitiva la Marvel.

Il film fino ad ora rimane confermato in uscita per novembre, e non dovrebbe subire alcuna dilazione o cambio data nonostante gli ultimi avvenimenti. Sempre in produzione, legato al team Justice League, è il film Aquaman, e nei giorni scorsi abbiamo potuto ammirare le prime immagini ufficiali di Amber Heard nei panni di Mera, la regina del mare, e, da quello che possiamo vedere, riproduce piuttosto fedelmente le sembianze del personaggio fumettistico apparso per la prima volta nell’Aquaman n°11 e creato da Jack Miller e Nick Cardy.

A sorpresa giungono oggi ben due nuovi trailer di Spiderman:Homecoming, in uscita il prossimo 6 luglio. Entrambi mostrano Spidey in azione alle prese con l’adorazione nei confronti di Tony Stark, combattimenti, ma soprattutto la vita quotidiana di un adolescente al liceo. E’ infatti evidente sin da Civil War che le caratteristiche teen di questo Spiderman interpretato da Tom Holland, sia fisiche che negli atteggiamenti verso le situazioni, di pericolo e non , sono la chiave di volta di questa nuova versione più fresca di Peter Parker.

Non mancheranno momenti di grande tensione, come si evince da alcune scene nei trailer, ma di sicuro l’ironia sarà ciò che renderà più interessante questo approccio, implementato poi, dalla presenza dell’unico e solo Tony Stark/Robert Downey Jr, uno dei personaggi più carismatici di tutto il Marvel Cinematic Universe.

About Simona Montemurro 127 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"