I nuovi trailer della settimana

L’ATTESA TRASPOSIZIONE DELLA SAGA DI STEPHEN KING MA NON SOLO: I MIGLIORI TRAILER PUBBLICATI NEGLI ULTIMI GIORNI

Trailer in italiano

A qualche ora di distanza dalla versione in lingua originale, arriva online anche il trailer italiano di La Torre Nera, film di Nikolaj Arcel con Roland Deschain, interpretato da Idris Elba e l’antagonista Randall Flagg, interpretato da Matthew McConaughey. Nel cast troviamo anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Fran Kranz (Pimli) e Katheryn Winnick. La storia è tratta dalla saga di otto romanzi scritta da Stephen King che mischia fantasy, fantascienza, horror e western e narra la storia di una terra in decadenza, Medio-Mondo, e dell’eroica figura che cerca di salvarla, il pistolero Roland. La pellicola arriverà al cinema il 10 agosto.

Uscirà il 25 maggio 2night, il film di Ivan Silvestrini incentrato su due trentenni (Matilde Gioli e Matteo Martari) che, una sera, si conoscono in discoteca provando subito una particolare connessione. Pubblicato il trailer ufficiale.

Diffuso il primo trailer di I figli della notte, opera prima di Andrea De Sica che vede protagonisti Vincenzo Crea, Ludovico Succio, Fabrizio Rongione, Yuliia Sobol. Giulio è un 17enne di buona famiglia che si ritrova catapultato nell’incubo della solitudine e della rigida disciplina di un collegio per rampolli dell’alta società. Riesce a sopravvivere grazie all’amicizia con Edoardo, un altro ospite del collegio. I due ragazzi diventano inseparabili e iniziano ad architettare fughe notturne dalla scuola-prigione, verso un luogo proibito nel cuore del bosco, dove conoscono la giovane prostituta Elena. Ma la trasgressione fa parte dell’offerta formativa, il collegio sa tutto del locale e delle uscite notturne, gli educatori, tra cui Mathias, vigilano costantemente, restando nell’ombra. La pellicola sarà al cinema dal 31 maggio.

Primo trailer per un’altra opera prima: è Cuori Puri, il film d’esordio di Roberto De Paolis, interpretato da Barbora Bobulova, Stefano Fresi, Selene Caramazza, Simone Liberati, Edoardo Pesce. La pellicola, dal 24 maggio al cinema, è stata selezionata per la Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2017.

Trailer in lingua ufficiale

Pubblicato online il secondo trailer di Noi Siamo Tutto (Everything, Everything), dramma romantico basato sull’omonimo best seller di Nicola Yoon. Del cast fanno parte Amandla Stenberg, Nick Robinson, Ana de la Reguera e Anika Noni Rose. Il film, diretto da Stella Meghie, approderà nelle sale americane il 19 maggio.

 

 

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".