I nuovi trailer della settimana

COMMEDIE, SEQUEL E LUNGOMETRAGGI ANIMATI TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Blade Runner 2049, l’atteso sequel del film di Ridley Scott diretto questa volta da Denis Villeneuve. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Confermati nel cast del film, in uscita a ottobre, Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas.

Diffuso il nuovo trailer italiano di Fottute (Snatched), la commedia diretta da Jonathan Levine con protagoniste Amy Schumer e Goldie Hawn. Il film narra la storia di Emily Middleton, una ragazza appena scaricata dal fidanzato che coinvolge sua madre Linda ad affrontare un viaggio esotico che si rivela tutt’altro che paradisiaco. Le due dovranno lavorare sulle loro differenze caratteriali per sfuggire al selvaggio mondo della giungla. Del cast del film, in sala dal 15 giugno, fanno parte anche Joan Cusack, Ike Barinholtz, Wanda Sykes e Christopher Meloni.

Diffusa anche la nuova versione italiana del trailer Red Band di Baywatch, adattamento cinematografico della celebre serie tv con protagonisti Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario. Diretto da Seth Gordon, il film, nelle sale dal 1° giugno, ha nel cast anche Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson e David Hasselhoff.

Diffuso il primo trailer italiano di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, nuovo film del regista spagnolo J.A. Bayona, che porta al cinema una commovente storia d’amicizia e d’avventura, sullo sfondo di una tragedia personale. Nel cast troviamo Lewis MacDougall, Felicity Jones, Sigourney Weaver e Liam Neeson.

Trailer in lingua originale

È arrivato anche l’ultimo trailer di Wonder Woman, adattamento cinematografico di Patty Jenkins con Gal Gadot nei panni dell’eroina. La pellicola sarà in sala a giugno.

Il regista di Star Wars: Gli Ultimi JediRian Johnson, ha segnalato su Twitter una manciata di giorni fa la versione in stile 8-Bit del trailer dell’ottavo capitolo di Guerre Stellari.

Diffuso online un nuovo trailer di Cars 3, terzo film del franchise di animazione targato Pixar in uscita il 14 settembre nelle nostre sale.

Pubblicato il trailer di Let Me Make You a Martyr, film con protagonista Marilyn Manson. In questo noir scritto e diretto a quattro mani da John Swab e Corey Asraf, la rockstar interpreta il ruolo di un inquietante killer a pagamento che viene contattato da un boss malavitoso per far fuori il figlio adottivo, che, d’accordo con la sorella, vuole a sua volta uccidere il genitore per liberarsi della sua ingombrante presenza. Nel cast del film, che debutterà nelle sale americane a fine mese, ci sono anche Mark Boone Junior, Sam Quartin, Niko Nicotera, Michael Potts e i rapper Slaine e Danny Boy.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".