I nuovi trailer della settimana

ALCUNE DELLE PELLICOLE PIÙ ATTESE TRA GLI ULTIMI TRAILER DIFFUSI

Trailer in italiano

Pubblicato il trailer italiano di Okja, film di Netflix nella selezione ufficiale del Festival di Cannes. Diretta dal regista sudcoreano Bong Joon-ho, la pellicola ha nel cast Ahn Seo-hyun, Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal e Paul Dano. Arriverà sulla piattaforma di streaming il 28 giugno 2017.

Diffuso il terzo trailer italiano di Transformers: l’Ultimo Cavaliere. Diretto da Michael Bay, nel film troveremo Mark Wahlberg, Laura Haddock, John Goodman, Isabela Moner e Anthony Hopkins. La pellicola sarà nelle sale dal 22 giugno.

Online il teaser trailer italiano di Codice Criminale. Delinquenti da generazioni, i Cutler vivono nella verde campagna del Gloucestershire. ricca contea nel sud-ovest della Gran Bretagna. Non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Chad (Michael Fassbender) è tormentato tra il rispetto che nutre verso suo padre, il capobanda Colby (Brendan Gleeson), e il desiderio di dare una vita migliore a sua moglie Kelly e ai loro bambini.

Dopo l’estate approderà al cinema  Emoji – Accendi le emozioni, il film di Sony Animation dedicato proprio alle icone digitali. La pellicola sarà nelle sale italiane dal 28 settembre. Online il trailer italiano.


Trailer in lingua originale

Diffuso il trailer finale di The War – Il Pianeta delle Scimmie, il film diretto da Matt Reeves atteso nelle nostre sale il 13 luglio. Nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

Nuovo trailer per La Mummia. La storia è ambientata ai giorni nostri: Tom Cruise interpreterà un ex soldato delle forze speciali e Annabelle Wallis sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia, mentre per Jake Johnson è stato creato appositamente un ruolo: sarà un membro dell’esercito. Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll.

Online il trailer dell’adattamento cinematografico di The Glass Castle, libro di memorie di Jeanette Walls, con protagonista Brie Larson. La pellicola racconterà la storia della Walls, una ragazza cresciuta con una famiglia i cui ideali anticonformisti li portano a vivere come nomadi per gran parte della loro esistenza, spostandosi tra le città americane del deserto sud-ovest. Nel cast anche Woody Harrelson, Naomi Watts, Max Greenfield, Sarah Snook e Robin Bartlett.

Il 15 settembre debutterà nei cinema svedesi il film Borg vs McEnroe, diretto da Janus Metz Pedersen. La pellicola racconta una fra le più grandi rivalità della storia dello sport, quella fra i tennisti John McEnroe e Bjorn Borg. A interpretarli, Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason. Disponibile il primo teaser trailer.

Online il secondo trailer di Kill Switch, il nuovo film con protagonista Dan Stevens. Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 giugno 2017, mentre per l’Italia ancora non si ha una data d’uscita. Diretta da Tim Smit, nel cast troviamo anche Bérénice Marlohe.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".