Salvatore Esposito al Bari BGeek Fest 2017

SALVATORE ESPOSITO (GENNY SAVASTANO DI GOMORRA – LA SERIE) GRANDE OSPITE DI QUESTA EDIZIONE DEL BARI BGEEK FEST

BGEEK FESTRiparte a Bari il BGeek Fest con la sua sesta edizione, che si terrà nei giorni dal 9 al 11 giugno presso il Palaflorio.

Grande ospite di quest’anno sarà Salvatore Esposito , divenuto famoso e conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo di Genny Savastano in Gomorra La serie. 

Sin da bambino nutre la passione per la recitazione. Raggiunta la maggiore età inizia i suoi studi di recitazione presso la Scuola di cinema di Napoli per poi trasferirsi a Roma dove studia con l’acting trainer Beatrice Bracco. Ha fatto il suo esordio televisivo nel 2013 con Il clan dei camorristi, interpretando il ruolo di Domenico Ruggiero, e poi la grande occasione con la serie ispirata dall’omonimo bestseller di Roberto Saviano.

L’evento sarà una tre giorni all’insegna di fumetto, cinema, serie tv e giochi. L’autore del manifesto ufficiale di quest’anno è Solo, street artist romano di fama internazionale. Al suo fianco ospiti internazionali del calibro di David Lloyd, (disegnatore della graphic novel di Alan Moore V for Vendetta), Rafael Albuquerque (disegnatore di Batgirl e di American Vampire) e Togekinoko (autrice del manga Lupin III, personaggio che quest’anno compie 50 anni).

Insieme a loro molti altri artisti del mondo del fumetto come Stefano Turconi e Teresa Radice (Il porto proibito), Giacomo Bevilacqua (A Panda piace…), Riccardo Torti (Torti Marci), I Paguri (Don Zauker, Nirvana), gli youtuber Maurizio Merluzzo e Paolo Cellamare e molti altri.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook