Auguri per la tua Morte, Flatliners, Detroit trailers

ALTO CONTENUTO HORROR TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI ONLINE

Trailer in italiano

Online il trailer ufficiale in italiano di Auguri per la tua Morte (Happy Death Day). La vicenda è incentrata su una studentessa del college, impersonata da Jessica Rothe, che rivive il giorno in cui è stata uccisa per scoprire l’identità del suo assassino. Il film è diretto da Christopher Landon e nel cast vi sono anche Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews e Charles Aitken. Il film sarà nei cinema americani dal 13 ottobre.

Pubblicato il trailer ufficiale in italiano di Flatliners – Linea Mortale. Nel 1990 furono Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Oliver Platt, William Baldwin e Kevin Bacon a cercare di capire cosa ci fosse dopo la morte attraverso un esperimento nel film Linea Mortale. Il prossimo 23 novembre, invece, saranno Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons a provare nuovamente a capire cosa si nasconde nell’aldilà. A dirigere il thriller-horror, sequel della pellicola del 1990, è Niels Arden Oplev.

Sean Penn torna dietro la macchina da presa per il film Il tuo ultimo sguardo, con protagonisti Charlize Theron e Javier Bardem, di cui è disponibile il trailer in italiano.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il trailer di Goodbye Christopher Robin, il film che racconta la storia di A. A. Milne, meglio noto come il creatore di Winnie the Pooh, ma anche di sua moglie Daphne e del loro figlioletto di nome Christopher Robin. Saranno in particolare i giochi di quest’ultimo a ispirare la nascita del celebre orsetto protagonista della letteratura per ragazzi e pure di vari cartoni animati Disney. Protagonisti della pellicola, diretta da Simon Curtis, sono Domhnall Gleeson e Margot Robbie.

Disponibile il trailer di Midnighters, thriller diretto da Julius Ramsey, conosciuto maggiormente per la serie The Walking Dead. I protagonisti della storia sono una giovane coppia la cui vita diventa un incubo alla vigilia del nuovo anno. Coinvolti in un incidente letale i due scelgono di tenere nascosto l’accaduto. E inizieranno immediatamente a pagare le conseguenze della loro scelta. Nel cast vi sono Alex Essoe, Perla Haney-Jardine, Dylan McTee e Ward Horton.

Approda in rete il nuovo trailer di Detroit, il nuovo lungometraggio di Kathryn Bigelow. Il film è un crime drama ambientato durante la sommossa di Detroit che ha avuto luogo dal 23 al 27 luglio 1967. La rivolta fu scatenata da un raid della polizia in un bar notturno privo di licenza e provocò più di 40 morti e oltre 1000 feriti. Nel cast troviamo Will Poulter, Jack Reynor, John Boyega, Ben O’Toole, Hannah Murray, Anthony Mackie, Jacob Latimore, Kaitlyn Dever, Jason Mitchell, Algee Smith, Joseph David-Jones e John Krasinski. Il film approderà nelle sale americane il 4 agosto.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".