Black Panther in Infinity War

T’CHALLA, OVVERO BLACK PANTHER, APPRODA SUL SET AL FIANCO DI STEVE ROGERS E NATASHA ROMANOFF

chadwick bosemanL’attore Chadwick Boseman, interprete di Re T’Challa/Black Panther, è approdato sul set di Avengers Infinity War. A dimostrarlo uno scatto chelo stesso Boseman ha publicato sul suo profilo Instagram ufficiale dove vediamo tre sedie, la sua e quella di Natasha Romanoff/Black Widow e Steve Rogers/Captain America, presumibilmente in un set che ricorda molto, dal poco che si riesce a vedere sullo sfondo, l’ambientazine di Wakanda, il regno di di T’Challa e di cui abbiamo avuto un’anticipazione nella scena post credit di Civil War.

Boseman si unisce al grande numero di membri del cast del film che posta la partenza della produzione sui social network, ultimo è stato Sebastian Stan che, dopo una foto di training assieme a Scarlett Johannsson ha annunciato il suo ritorno come Soldato d’Inverno in un paio di foto direttamente dal set.

Se abbiamo già avuto modo di visionare qualche sneak peek di Infinity War dal video pubblicato dalla Marvel qualche mese fa per fortuna non dovremo attendere troppo per rivedere alcuni degli Avengers sul grande schermo. Manca meno di un mese infatti all’uscita di Spiderman Homecoming, il film sul il “bimbo ragno” con il maggior numero di consensi registrato fino ad ora, a discapito di Tobey Maguire e Andrew Garfield, e che vede nel ruolo di mentore l’insostituibile Topny Stark/Iron Man di Robert Downey Jr.

Qualche giorno fa, in occasione delle finali dell’NBA sono state rilasciate delle nuove divertentissime clip del film nelle quali vediamo Peter Parker alle prese con il Party per vedere il match dell’NBA su invito di Tony Stark, e, ovviamente, non poteva mancare la partecipazione di Stan Lee e del suo cameo, ma anche, nel video rilasciato ieri, di DJ Khaled in un incontro fortuito di Spidey mentre procura gli snack per la festa su commissione di Happy Hogan/Jon Favreau.

Grande fairplay tra la Marvel e la sua nemesi ufficiale DC Comics. Dopo il grandissmo successo riscontrato dal film di Patty Jenkins Wonder Woman, per il quale la critica americana non ha fatto altro che tessere le lodi proponendolo come nuovo manifesto del femminismo che mancava nel mondo supereroistico, contrariamente alla stampa italiana che non ha apprezzato particolarmente il film, un grandissimo numero di star Marvel ha comunicato il suo entusiasmo per il ritorno di Diana Prince.

Da Chris Evans/Captain America a Mark Ruffalo/Hulk, passando per Rosario Dawson, Lupita Nyogo e tantissimi altri, in molti hanno battuto le mani per il film, (la Jenkins è stata infatti già confermata per il sequel) celebrandolo come una ventata di freschezza all’interno del mondo DC Comics e elogiando la strabiliante performance di Gal Gadot.

 

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"