George e Amal Clooney : finalmente genitori

SONO NATI I GEMELLINI ELLE ED ALEXANDER DELLA STAR DI HOLLYWOOD, CLOONEY E DI SUA MOGLIE AMAL

clooney 3George Clooney è diventato papà. Di due gemellini, Ella ed Alexander. Questi sono, infatti, i nomi scelti per i bambini dai genitori, Clooney e la moglie Amal Alamuddin.

I bebè sono nati il 6 giugno scorso in una clinica privata super lusso di Londra.

Dalle prime indiscrezioni, rivelate proprio dal nonno dei bambini, il papà di Clooney, i bimbi e la mamma godono di ottima salute. Inoltre sembra che i piccoli abbiamo una folta chioma nera e che Alexander somigli proprio al bel George. In particolare, a detta del nonno, sembra che il naso del piccolo Clooney sia molto simile a quello del papà.

I due gemellini, con un papà così famoso, non potevano non nascere in un esclusivo camera privata

del Chelsea and Westminster Hospital di Londra. L’annucio della loro nascita è stato dato dal portavoce di Clooney, Stan Rosenfield, alla Bbc. “Ella, Alexander ed Amal sono in salute, felici e soddisfatti”, ha detto Rosenfield, prima di aggiungere scherzando: “George è sedato e recupererà in pochi giorni”.

L’arrivo dei due bebè era ormai imminente, tanto che Clooney aveva rinunciato a un evento umanitario, l’ Aurora Prize for Awakening Humanity che si sono tenuti a Yerevan iin Armenia. Aveva giustificato la sua assenza affermando : “Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più”.

George e Amal si sono poco meno di tre anni fa, nel settembre 2014, a Venezia. Era stato l’attore Matt Damon, amico della coppia, a rivelare nel febbraio scorso che George ed Amal aspettavano due gemelli.

Dopo l’annuncio della dolce attesa di Amal, le apparizioni pubbliche della coppia si erano ridotte drasticamente. I due, infatti, avevano deciso di passare l’ultimo trimestre della gravidanza di Amal lontano dai riflettori, nel paesino di Sonning, in Inghilterra. Altre indiscrezioni rivelano che al contrario di molte altre coppie di Hollywood, pare che George e Amal non assumeranno una tata ma solo un’ostetrica che li possa aiutare nei primi mesi di vita dei gemelli.

E dopo la notizia della nascita di Elle ed Alexander si attende la prima foto ufficiale dei piccolini di casa Clooney.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".