I nuovi trailer della settimana

ALTO CONTENUTO ADRENALINICO NEGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Pubblicato il teaser trailer di Black Panther, il cinefumetto Marvel diretto da Ryan Coogler che sarà nei cinema italiani e statunitensi a partire da febbraio 2018. Il cinecomic con Chadwick Boseman sarà il primo di ben 3 film prodotti dai Marvel Studios che arriveranno l’anno prossimo. Nel cast del film, atteso per febbraio 2018, ci sono anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Trailer in lingua originale

Arriva online il trailer finale internazionale di Transformers: L’ultimo cavaliere, il quinto capitolo della saga sui robot riassemblabili ispirata ai giocattoli della Hasbro. Il film debutterà al cinema il prossimo 21 giugno, l’ultima volta per il regista storico della franchise Michael Bay.

 

Diffuso il trailer dell’action/thriller First Kill. La storia è quella di un broker di Wall Street (interpretato da Hayden Christensen) che tenta di ritrovare una complicità con il proprio figlio portando la famiglia in campagna, là dove è cresciuto. La gita non inizia benissimo, perché nel paesello è stata sventata una rapina e il capo della polizia locale (Bruce Willis) sta cercando ovunque i colpevoli. Le cose peggiorano quando padre e figlio si inoltrano nei boschi per una battuta di caccia e incappano proprio in uno dei criminali, che rapisce il bambino e obbliga il broker a recuperare il “suo” denaro in cambio della vita del ragazzino. Scritto da Nick Gordon, il film esce nelle sale statunitensi il 21 luglio 2017.

 

Cars 3 arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 16 giugno e la Pixar ha appena diffuso il trailer finale ufficiale. Diretto da Brian Fee, nel ricchissimo cast vocale originale troviamo Owen Wilson, Cristela Alonzo, Chris Cooper, Nathan Fillion, Larry the Cable Guy, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Bonnie Hunt, Kerry Washington, Bob Costas, Margo Martindale, Isiah Whitlock Jr. e John Ratzenberger.

 

Diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Kidnap, thriller con protagonista Halle Berry, diretto da Luis Prieto e in arrivo nelle sale americane il prossimo agosto. La trama ruota attorno al personaggio di Karla Dyson, madre single il cui pomeriggio in un tranquillo parco si trasformerà presto in un vero e proprio incubo, quando il figlio scompare improvvisamente. Sprovvista di un cellulare e sapendo di non avere il tempo di chiamare la polizia, Karla si mette al volante per andare a caccia dei rapitori, rischiando il tutto per tutto.

 

Pubblicato il trailer di Killing Ground, che sarà rilasciato il 21 luglio. Il film vede il debutto del regista e sceneggiatore della pellicola, Damien Power. Nel cast del film: Aaron Pedersen, Ian Meadows, Harriet Dyer e Aaron Glenane.

 

Diffuso il trailer di Seven Sisters, scritto da Kerry Williamson e diretto da Tommy Wirkola, che verrà distribuito nei cinema francesi il 30 agosto 2017. In un futuro distopico in cui in cui il problema della sovrappopolazione ha portato i governi a stabilire una legge in cui si vieta la nascita di più di un figlio per famiglia, Willem Dafoe deve allevare sette gemelle che chiama come i giorni della settimana, interpretate tutte da Noomi Rapace.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".