It, Suburbicon, Paddington 2: i nuovi trailer della settimana

TRA HORROR E TRASH, UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Pubblicato online il nuovo trailer in italiano del film It, la cui prima parte arriverà nelle nostre sale il prossimo 19 ottobre. Diretta da Andy Muschietti, la pellicola è tratta dal capolavoro horror del 1986 scritto da Stephen King e fa seguito alla miniserie Abc andata in onda nel 1990.

Diffuso online il primo teaser trailer italiano di Paddington 2, il seguito della pellicola uscita a Natale del 2014. Diventato ormai un membro della famiglia Brown e dopo essersi trasferito con loro a Windsor Gardens, Paddington decide di iniziare a fare qualche lavoretto per comprare un rarissimo libro animato, da regalare a sua zia Lucy per il suo centesimo compleanno. Ma il libro viene rubato: toccherà ancora una volta a Paddington e ai Brown risolvere la situazione e recuperare il libro perduto. La regia è stata affidata ancora una volta a Paul King. Nel cast abbiamo Hugh GrantBrendan Gleeson. Il film sarà nei cinema il 9 novembre.

Il 7 settembre prossimo arriva nelle sale italiane The Devil’s Candy, primo film per il mercato statunitense del regista australiano Sean Byrne. Nella pellicola, di cui è stato pubblicato il primo trailer italiano, la vita del pittore Jesse, di sua moglie e della piccola Zooey viene sconvolta da un uomo ossessionato dall’idea di dover sacrificare i bambini al Diavolo, perché essi sono le sue caramelle.

Trailer in lingua originale

Diffuso in rete il primo trailer di Suburbicon, nuovo film diretto da George Clooney basato su una sceneggiatura scritta dai fratelli Joel e Ethan Coen, Grant Heslov e lo stesso Clooney. I protagonisti del film, che verrà presentato in concorso al Festival di Venezia, sono Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe e Oscar Isaac. La pellicola uscirà nelle sale americane a partire dal 27 ottobre.

Primo trailer di Marjorie Prime, film diretto da Michael Almereyda tratto dall’opera teatrale di Jordan Harrison. La pellicola, ambientata in un futuro altamente tecnologico, segue la storia di una vedova malata (Lois Smith) che, grazie ad un automa intelligente con le fattezze del suo marito defunto (Jon Hamm), cerca di ripercorrere il suo spensierato passato. Del cast fanno parte anche Geena Davis e Tim Robbins. Presentato al Sundance Film Festival il film arriverà nelle sale americane il 18 agosto.

Pubblicato il trailer ufficiale di Sharknado 5: Global Swarming, diretto da Anthony C. Ferrante, film che verrà trasmesso negli USA la sera del 6 agosto 2017 sul canale SYFY. La pellicola è il quinto capitolo di una delle saghe più trash di sempre. Dopo aver assistito ai cownado ed ai nuclearnado del quarto capitolo – nel quale veniva coinvolta pure la Torre Eiffel – ecco che il tornando dai denti aguzzi è pronto ad abbattersi su tutto il globo.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".