Jumanji, Atomica Bionda, Polaroid: i nuovi trailer della settimana

BIOPIC, THRILLER E REMAKE ATTESISSIMI TRA GLI ULTIMI TRAILER DIFFUSI ONLINE

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer italiano di Jumanji: Welcome to the Jungle, che uscirà il prossimo dicembre ed è destinato a rinverdire le sorti del franchise legato al misterioso magico gioco della giungla. Il film sarà molto più di un sequel perché aggiornerà la situazione ai giorni nostri. Nel cast vi sono Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black. A dirigerlo ci sarà Jake Kasdan.

Diffuso online il terzo trailer italiano di Atomica Bionda, l’action thriller diretto da David Leitch con protagonisti Charlize Theron, Sofia Boutella e James McAvoy. La pellicola sarà nei nostri cinema il 17 agosto, negli Stati Uniti il 28 luglio. Nel cast ritroviamo anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

Online il trailer itaiano di The Greatest Showman on Earth con Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya. Il film, sviluppato come un musical, si incentrerà sulla vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense del mondo. La vicenda narrerà della sua infatuazione per la cantante d’opera Jenny Lind, senza tralasciare la sua natura di imbroglione e le sue spiccate doti imprenditoriali. La pellicola uscirà nelle sale a Natale.

Pubblicato il trailer italiano finale di The War – il Pianeta delle Scimmie, il film di Matt Reeves in uscita a luglio in tutto il mondo.

Netflix ha appena diffuso il nuovo trailer di Death Note, il film originale ispirato dal celebre manga giapponese. Il film sarà disponibile sul catalogo in tutti i paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 25 Agosto 2017. In questa storia, un ragazzo, intossicato dai poteri di un quaderno soprannaturale, ammazza chi reputa indegno di vivere. Diretto da Adam Wingard, l’adattamento vede nel cast Nat Wolff, Keith Stanfield, Margaret Qualley, Paul Nakauchi, Shea Whigham e Willem Dafoe.

Trailer in lingua originale

Online il primo trailer di England is Mine, un nuovo film su Morrissey, il cantante degli Smiths. Il film racconterà la vita di Morrissey negli anni immediatamente precedenti alla formazione degli Smiths, compreso l’incontro con il chitarrista Johnny Marr. Il regista è Mark Gill, mentre Morrissey sarà interpretato da Jack Lowden. La pellicola uscirà nel Regno Unito il 4 agosto, mentre non c’è ancora una data di uscita italiana.

Diffuso online il primo trailer di Polaroid, thriller a tinte horror diretto da Lars Klevberg. La vicenda del film narra di un liceale, Bird Fitcher, che non ha idea degli oscuri segreti che cela una vecchia Polaroid nella quale si imbatte. Almeno fino a che non scopre che le coloro che vengono fotografati dalla macchina sembrano destinati a una tragica fine. Del cast fanno parte Kathryn Prescott, Mitch Pileggi, Grace Zabriskie, Tyler Young, Keenan Tracey, Samantha Logan, Priscilla Quintana, Madelaine Petsch e Javier Botet. Il film approderà nelle sale americane il 25 agosto.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".