Quentin Tarantino presto sposo

IL REGISTA TARANTINO CONVOLERÀ A NOZZE CON LA COMPAGNA DANIELA PICK, DI 21 ANNI PIÙ GIOVANE.

tarantinoFiori d’arancio in vista per Quentin Tarantino. Il regista cinematografico, infatti, 54 anni, convolerà presto a nozze con la sua compagna, la modella e cantante israeliana, Daniela Pick.

E la conferma dell’imminente matrimonio è arrivata proprio dalla sposa, durante un’intervista al magazine Ynet.

Il regista più rivoluzionario del cinema mondiale, autore di capolavori come Pulp fiction, Kill Bill, Le Iene, Django Unchained, ha, dunque, deciso di mettere la testa a posto. Lei, al fianco di Tarantino da otto anni, è figlia del musicista Tzvika Pick, una delle leggende del pop israeliano e ha appena 33 anni. Galeotto fu il film Bastardi senza gloria, perchè fu proprio durante la presentazione del film in Israele nel 2009 che i due si sono conosciuti. E da allora, da quando la Pick è comparsa al suo fianco alla premier del film Whip It, a Los Angeles, la loro storia è proseguita tra alti e bassi, rimanendo sempre uno al fianco dell’altro, nonostante la grande differenza d’età.

Anche se il regista Tarantino è sempre stato molto discreto sulla sua vita amorosa, non sono mancati i gossip che lo hanno visto spesso al fianco di donne meravigliose.

Diversi anni fa Quentin è stato legato sentimentalmente a Sofia Coppola (regista figlia di Francis Ford Coppola) con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Nel 2014 si era mormorato di un amore segreto con Uma Thurman, musa di tanti suoi film. Storia che non fu mai confermata pubblicamente. Nel 2016, in occasione della stella sulla Walk of Fame, il regista era accompagnato dalla costumista Courtney Hoffman.

Adesso però per Tarantino e la Pick sembra che le cose si facciano serie per davvero. L’account Twitter del regista The New Beverly Cinema ha twittato già le sue congratulazioni. E anche il futuro suocero ha dichiarato al quotidiano israeliano Ynet “Sì, c’è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri, gli auguriamo Mazal Tov”.

Dunque non resta che augurare alla coppia tanta felicità!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".