Sabaudia Film, torna la ComMedia

DIRETTO DA RICKY TOGNAZZI E SIMONA IZZO E MEDIA PARTNER DI FILM 4 LIFE, IL FESTIVAL SABAUDIA FILM SI SVOLGERÀ DALL’8 LUGLIO AL 15 LUGLIO

sabaudia filmFortemente voluto dal Comune di Sabaudia e patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, arriva il Sabaudia Film, seconda edizione del Festival creato e diretto da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che dal 9 al 17 luglio andrà in scena nella meravigliosa location del Lazio. Ai personaggi selezionati dalla giuria nelle varie categorie presenti sul sito ufficiale andranno le sculture in bronzo dal titolo “La regia di Circe”, a cui si aggiunge una menzione a parte per il premio intitolato all’attrice Monica Scattini, prematuramente scomparsa.

Il concorso premierà, tra le commedie di maggior successo della stagione 2015/2016, la miglior commedia, il miglior attore protagonista, la miglior attrice protagonista, il miglior attore non protagonista e la miglior attrice non protagonista. Si aggiunge, infine, il premio alla migliore battuta, scelta dal pubblico.  Previsti tre convegni su temi quali la retrospettiva sul cinema e la nuova forma cinematografica: il web.

Infine luci accese sulla “Retrospettiva sulla Modern Family”, una rassegna dedicata alla commedia che offrono un realistico scorcio sul costante cambiamento delle famiglie occidentali contemporanee, contraddistinte da diversità caratteriali, sessuali, etniche e culturali.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook