Uscita dalla Suicide Squad, Cara Delevingne è pronta per Besson

cara-delevingne

USCITA DALLA SUICIDE SQUAD, L’INCANTATRICE CARA DELEVINGNE PARTECIPA ALL’ULTIMO FILM DI BESSON E PUBBLICA UN LIBRO

Cara DelevingneSupermodella british, Cara Delevingne compare per la prima volta sul grande schermo con una piccola parte nel film Anna Karenina di Joe Wright del 2012. Tre anni dopo è la protagonista della trasposizione cinematografica di Città di carta, romanzo adolescenziale uscito dalla penna di John Green, autore del – forse – più fortunato Colpa delle stelle.

Nel 2016, Cara Delevingne interpreta l’Incantatrice nel film Suicide Squad della DC che doveva essere un successo a pari di Deadpool della casa rivale Marvel. Nonostante le grandi manovre di marketing e di pubblicità dietro il progetto che riuniva i Super Cattivi, il film della DC non ha raggiunto il successo sperato. Ed è notizia di pochi giorni fa che la manipolatrice spietata della magia nera interpretata da Cara Delevingne non sarà presente nel sequel.

Se la Delevingne non fa parte del mondo DC, il mondo dei comics comunque continua a far parte della vita dell’attrice. Infatti, Luc Besson l’ha scelta come protagonista del suo ultimo progetto in uscita oggi nelle sale cinematografiche americane e inglesi, Valerian e la Città dei Mille Pianeti basato sul fumetto Valerian.

Modella, batterista e attrice Cara Delevingne continua a sorprendere i suoi fan con un talento poliedrico, ultima faccia della sua creatività, la parola scritta. La faccia di Mango 2015 uscirà in libreria il 5 ottobre per la Trapeze con Mirror, Mirror un romanzo con protagonisti quattro adolescenti la cui vita verrà sconvolta da un evento inaspettato.

About Angela Parolin 158 Articoli
"Okay...we have to dance it out"