Vacanze e nuovi amori per l’estate 2017

SI RINNOVA, COME OGNI ESTATE, L’APPUNTAMENTO DELLE STAR DELLO SHOWBIZ CON LE VACANZE E IL RELAX

Tempo di vacanze e nuovi amori per le star del cinema nostrano e internazionale. Siamo nel pieno di questa estate 2017 e sovacanzeno molte le star immortalate in paradisi terrestri in vacanza. Chi insieme ai propri familiari e chi in compagnia di nuovi amori.

Per l’attrice italiana, ex di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi è la prima estate in compagnia di Luca Betti. L’ex pilota di rally e l’attrice hanno reso pubblico il loro amore a metà aprile, con una discreta foto postata su Instagram. I due sono stati poi avvistati a Formentera e a Malta. Hanno poi proseguito il loro viaggio in moto in Provenza. Una ricca estate fatta di vacanza, amore e passione.

Hanno scelto l’Italia come meta delle proprie vacanze per questa estate anche Casey Affleck e la fidanzata Floriana Lima. Il fratello di Ben Affleck è stato avvistato a Roma, in compagnia della sua fidanzata. I due stanno insieme da circa un anno ma il loro debutto pubblico è avvenuto a febbraio, in occasione del party degli Oscar di Vanity Fair America. Il fratellino di Affleck, in quell’occasione, doveva festeggiare la statuetta vinta per il film Manchester by the Sea. E dopo i successi e il lavoro, i due attori hanno scelto la Capitale per passeggiare a Villa Borghese, visitare i Fori, per poi proseguire con la vacanza italiana in Liguria.casey-affleck-fidanzata-roma

C’è chi, invece, decide di trascorrere il proprio tempo libero con i figli. E così Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow e leader dei Coldplay, si rilassa in compagnia dei due figli Apple, 13 anni e Moses, 11. I tre hanno trascorso del tempo a Montaux, a Long Island. Una passeggiata piena di sorrisi e grande complicità. Una famiglia molto serena, nonostante il divorzio fra i due coniugi.  Gwyneth Paltrow, ritornata da poco da un viaggio in Italia con i figli, sembra anche aver ritrovato l’amore con il produttore Brad Falchuk.

Stesso casa, famiglia allargata per George Clooney e Amal Alamuddin che si trovano a Villa Oleandra insieme ai gemellini, nati qualche mese fa. La famiglia Clooney è arrivata sul lago i primi di luglio e trascorre molto tempo in villa. I gemellini danno il loro bel da fare ai neo genitori.

E poi c’è chi arriva in Italia per impegni lavorativi ma non resiste al fascino delle bellezze romane. Infatti Patrick Dempsey ha postato un selfie con Colosseo sul suo profilo Instagram, confermando la sua presenza a Roma. Il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy unisce così i suoi impegni lavorativi a momenti di relax in giro tra i monumenti romani.

E mentre attori, attrici e personaggi dello showbiz si rilassano al mare e si godono le meritate vacanze, anche noi ci prendiamo una pausa estiva. La rubrica Tappeto rosa vi aspetta appuntamento a settembre con tante altri gossip e notizie. Buone vacanze!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".