Coco, Tutti i Soldi del Mondo: i nuovi trailer della settimana

GLI ULTIMI TRAILER CI PORTANO TRA FILM D’ANIMAZIONE, SPIETATE SPIE RUSSE E RIVALITÀ STORICHE

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer italiano di Tutti i Soldi del Mondo (All The Money in the World), il nuovo film di Ridley Scott scritto da David Scarpa che parla del rapimento di John Paul Getty III e che è stato girato in Italia. Il film vede nel cast Michelle Williams, Kevin Spacey (irriconoscibile) e Mark Wahlberg e arriverà in Italia il 21 dicembre.

Jennifer Lawrence torna alla ribalta in un nuovo ruolo da protagonista insieme al noto regista Francis Lawrence nel film Red Sparrow. Il film, di cui è stato diffuso il trailer italiano ufficiale, narra la storia di una prima ballerina tramutata in un feroce soldato dei servizi segreti russi. Nel cast troviamo Matthias Schoenaerts, il premio Oscar Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling.

Il 26 ottobre arriva al cinema La Ragazza nella Nebbia, tratto dal best seller internazionale scritto da Donato Carrisi. Lo scrittore esordirà alla regia dirigendo un cast composto da Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon e Jean Reno. Pubblicato il primo trailer della pellicola.

Un nuovo trailer ufficiale italiano per Borg McEnroe, il film diretto da Janus Metz Pedersen sulla rivalità tra il tennista svedese Bjorn Borg e lo statunitense John McEnroe. Borg e McEnroe sono stati due forti tennisti, protagonisti di una delle più notevoli partite di tennis di sempre. Il film parlerà in particolare della finale del torneo di Wimbledon del 1980, la prima in cui si sfidarono. Borg è interpretato da Sverrir Gudnason, un attore svedese poco conosciuto; McEnroe è interpretato da Shia LaBeouf. Il film sarà nei cinema italiani dal 9 novembre.

Mazinga Z Infinity, il nuovo capitolo della saga che ha per protagonista il primo robot comandato da un essere umano nella storia dell’illustrazione, esordirà in anteprima mondiale in Italia, in occasione della Festa del cinema di Roma 2017, il 28 ottobre. Diretto da Junji Shimizu, prodotto da Toei Animation, il film arriverà poi nella terra d’origine, il Giappone, solo a gennaio 2018. Online il trailer ufficiale italiano.

Trailer in lingua originale

Debutterà nelle sale americane il 22 novembre il nuovo film d’animazione Disney/Pixar Coco, diretto dal regista Lee Unkrich insieme ad Adrian Molina. Nella versione originale la pellicola si avvale delle voci di Anthony Gonzalez, Gael Garcia Bernal, Benjamin Bratt, Edward James Olmos e Gabriel Iglesias. Online il nuovo trailer.

Online il primo trailer ufficiale di Da una storia vera, film presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2017. Diretto dall’acclamato regista franco-polacco Roman Polanski, il film vede protagoniste Eva Green ed Emmanuelle Seigner. Si tratta di un thriller psicologico basato sull’omonimo romanzo di Delphine de Vigan, edito in Italia da Mondadori.

Uscirà a San Valentino l’ultimo capitolo di Cinquanta Sfumature: arriverà nelle sale infatti Cinquanta Sfumature di Rosso, diretto da James Foley con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Online il primi teaser.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".