Black Panther, I, Tonya: i nuovi trailer della settimana

SONO TANTI E TUTTI MOLTO ATTESI GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI: DAI FILM MARVEL A COINVOLGENTI BIOPIC, ECCO I MIGLIORI

Trailer in italiano

Nuovo trailer in italiano per Black Panther, il film Marvel che vedremo nelle sale dal prossimo febbraio. La pellicola, diretta da Ryan Coogler, ha per protagonista l’attore Chadwick Boseman.
Fanno parte del cast anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Sarà il film di chiusura della prossima Festa del Cinema di Roma: parliamo di The Place, diretto da Paolo Genovese. La pellicola, di cui è stato distribuito il primo trailer dopo qualche giorno dal teaser, arriverà nelle sale il 9 novembre. Il film vede protagonista un ricco cast che comprende Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D’Amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli e Giulia Lazzarini.

Arriverà a marzo del 2018 Nelle pieghe del tempo, una fantastica avventura in live action oltre i confini del tempo e dello spazio targata Walt Disney Studios. Diretta da Ava DuVernay, la pellicola, di cui è stato diffuso il primo trailer italiano, è basata sull’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle. Pubblicato per la prima volta nel 1962, il libro ha venduto oltre 23 milioni di copie in tutto il mondo. Il cast del film comprende Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il teaser trailer di I, Tonya, pellicola in cui Margot Robbie veste i panni di Tonya Harding, campionessa di pattinaggio artistico finita nello scandalo per via del suo coinvolgimento nell’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan avvenuta nel 1994. Diretto da Craig Gillespie, il film è già stato presentato allo scorso Festival di Toronto. Nel cast, tra gli altri, anche Sebastian Stan, Bobby Cannavale, e Caitlin Carver.

Pubblicato in rete il primo trailer di 12 Strong, war movie diretto da Nicolai Fuglsig con protagonista Chris Hemsworth tratto dal libro Horse Soldiers scritto da Doug Stanton. Ambientato nei difficili giorni dopo l’11 settembre 2001, il film segue una squadra delle Forze Speciali degli Stati Uniti guidata dal nuovo capitano Mitch Nelson e scelta per essere una delle prime truppe da mandate in Afghanistan per compiere una missione estremamente pericolosa. Tra montagne dovranno infatti cercare di convincere Dostum (Navid Negahban), generale dell’Alleanza del Nord ad unire le loro forze insieme per combattere un nemico comune: i talebani e Al Qaeda. Del cast fanno parte anche Michael Shannon, Michael Peña, Austin Stowell, Trevante Rhodes e Rob Riggle. Il film approderà nelle sale americane il 19 gennaio 2018.

Diffuso il trailer del documentario Jim & Andy: The Great Beyond – Featuring a Very Special, Contractually Obligated Mention of Tony Clifton, presentato con successo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Prodotto da Spike Jonze, il film è basato su un videodiario commissionato da Jim Carrey ai tempi della lavorazione di Man on the Moon, il film di Milos Forman sul folle comico Andy Kaufman e sul suo alter ego Tony Clifton. Il documentario, diretto da Chris Smith, diventa così un coinvolgente studio sulla recitazione, sulla rappresentazione e sulla realtà, e su quell’attore bravissimo e complesso che è Carrey. Arriverà su Netflix a partire dal prossimo 17 novembre.

Diffuso il primo trailer del film Hangman, diretto da Johnny Martin e con protagonisti Al Pacino e Karl Urban. I protagonisti sono il detective Ray Archer e il suo collega Will Ruiney, un profiler, impegnati nella ricerca di un famoso serial killer che sta uccidendo le sue vittime compiendo una versione perversa del famoso gioco dell’Impiccato. La pellicola è in arrivo sui circuiti di video on demand il 24 novembre e nei cinema americani il 22 dicembre.

Online il trailer ufficiale di 24 Hours To Live, action-movie con protagonisti Ethan Hawke e Rutger Hauer per la regia di Brian Smrz. Nel cast troviamo anche Xu Qing, Paul Anderson e Liam Cunningham. La pellicola sarà disponibile in VOD dal 3 novembre e approderà nelle sale americane il 1° dicembre 2017.

Pubblicato il primo trailer di I Love You, Daddy, il nuovo film del comico americano Louis CK, che uscirà nei cinema americani il 17 novembre. La pellicola racconta la storia di un autore televisivo di successo la cui figlia minorenne si innamora di un regista settantenne. Ci sono Louis CK, Chloë Grace Moretz, John Malkovich e Pamela Adlon.

About Lucia Mancini 313 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".