Jenny Slate in Venom

L’ATTRICE E STAND UP COMEDIAN JENNY SLATE SARA’ UNA SCIENZIATA NEL FILM VENOM CON TOM HARDY

venomGià vista in Obvious Child, fortunata commedia indie del 2014, Pets e nel prossimo Gifted, Jenny Slate si metterà in gioco anche nel mondo dedicato ai cinecomics, interpretando una scienziata nel prossimo Venom con Tom Hardy.

Il film, la quale uscita è prevista per il 5 ottobre 2018, oltre ad essere totalmente slegato da Spiderman Homecoming, ha fatto un ulteriore acquisto, includendo Kelly Marchel nella nuova stesura del copione. Per ora non ci sono indiscrezioni sul ruolo della Slate, non è chiaro infatti chi sarà la scienziata che andrà a interpretare, sappiamo solo che per ora è ancora in corso la trattativa con gli studios e nulla è stato ufficialmente confermato.

Continuano le indiscrezioni anche dal versante Marvel. Il personaggio di Silk, infatti, potrebbe spuntare in calcio di rigore, nel prossimo Avengers Infinity War. Noto per essere uno dei più interessanti character legati alla storyline dell’Uomo Ragno/Peter Parker, Cindy/Silk ha ricevuto gli stessi poteri derivanti dal morso del ragno radioattivo ma, lo stesso Spiderman ne verrà a conoscenza più avanti. Per ora l’attrice che interpreta il ruolo di Cindy, Tiffany Espensen, è stata vista solo in poche scene di Spiderman Homecoming, ma è emerso, dal profilo Imdb della stessa, il coinvolgimento nell’upcoming Infinity War.

Considerando la portata mastodontica del film, e mettendo insieme le varie dichiarazioni di cast, produzione e registi, per ora siamo sicuri che questo film andrà ad impattare sulle storie di Guardiani della Galassia, per i quali è stato riconfermato James Gunn alla guida del terzo episodio, Black Panther, Doctor Strange, Ant Man e Spiderman, a questo punto rivelando le potenzialità dei nuovi personaggi previsti all’interno dell’MCU.

Tra questi è previsto inoltre un possibile ritorno di Crossbones, interpretato da Frank Grillo, e che sembrava aver chiuso la sua partecipazione al mondo Marvel con l’ultima apparizione in Captain America: Civil War. L’indiscrezione è giunta dallo stesso Grillo che, in un’intervista con Forbes, ha chiaramente detto che per il suo personaggio sono previsti coinvolgimenti inaspettati nei prossimi film del franchise.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook