Kate Winslet a vent’anni dal Titanic torna a lavorare con James Cameron

james_cameron_kate_winslet

A VENT’ANNI DALL’USCITA DEL TITANIC, KATE WINSLET RITORNA A LAVORARE CON JAMES CAMERON IN UN ALTRO KOLOSSAL: AVATAR 2

Love ActuallyPrima che le ship si chiamassero ship e prima della guerra tra i Delena e i Stelena. Quando la Signora del West era l’emancipazione pura tra una relazione con un uomo cresciuto dagli indiani e una laurea in medicina, Kate Winslet diceva no al ricco borghese e s’innamorava del poveraccio Leonardo DiCaprio. Era il 1997 e il disastro del Titanic usciva al cinema portando con sé la storia d’amore di Jack e Rose, una storia che ha fatto battere cuori, inumidire occhi e sospirare.

Ancora adesso, a vent’anni dal successo del Titanic, tutti quanti sperano che Kate e Leonardo possano innamorarsi come i loro personaggi e che finalmente l’impegnato e bel Dicaprio smetta di correre dietro a giovani modelle e faccia di Kate la sua sposa. Ma l’unica unione che vedremo sarà quella artistica tra Kate Winslet e il regista del Titanic James Cameron. Il re dei colossal, infatti, ha chiamato la Winslet per lavorare con lui nel sequel del fantascientifico Avatar. In Avatar 2, previsto in sala nel 2020, la Winslet interpreterà Ronal, ma sul suo personaggio si sa poco o niente. Non si sa se Kate sarà un abitante autoctono del pianeta Pandora o se sarà umana, se sarà buona o se sarà la nuova cattiva che vuole distruggere il pianeta.
Ricordiamo che Kate Winslet ha dimostrato di saper portare gli abiti della cattiva nei film di fantascienza già nella saga The Divergent.

E oggi è uscito il primo trailer ufficiale dell’ultimo film di Woody Allen, Wonder Wheel, che dirige per la prima volta la nostra talentuosa Kate Winslet. Ambientato nella Coney Island degli anni ’50, la Winslet è una donna di quarant’anni, sposata con un giostraio (Jim Belushi), che si invaghisce di un giovane bagnino (Justin Timberlake).
Wonder Wheel chiuderà il New York Film Festival il 14 ottobre e sarà distribuito da Amazon Studios il primo dicembre.

About Angela Parolin 158 Articoli
"Okay...we have to dance it out"