Kit Harington e Leslie Rose presto sposi

DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, KIT HARINGTON HA CHIESTO UNA GIORNATA DI PAUSA DALLE RIPRESE DI GOT PER IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO.

Kit HaringtonC’è aria di fiori d’arancio in quel di Game of Throne. si prospetta come il matrimonio dell’anno, almeno nel campo delle serie tv, quello che sarà celebrato nell’estate 2018 fra il bel Kit Harington e la sua Leslie Rose.

I due attori si sono conosciuti proprio sul set de Il trono di spade, la serie tv di successo tratta dai libri di George R.R. Martin.  Anche nel Trono di spade i loro personaggi, Jon Snow e la bruta Ygritte, avevano avuto un’importante storia d’amore.

Dopo cinque anni di relazione, è arrivata la proposta di matrimonio e il fidanzamento ufficiale.

Da uno come Kit immaginavamo una proposta super romantica e invece non è stata proprio così. Infatti, il momento idilliaco si è trasformato in una improvvisazione che i due non dimenticheranno mai.

Come ha dichiarato lo stesso Kit Harington al The Jonathan Ross Show, vi erano numerose ipotesi per la proposta: mettere delle luci sugli alberi, creare un’atmosfera romantica con tanti piccoli dettagli. Ma alla fine si è ritrovato in campagna con Leslie, davanti a un falò e un calice di vino, sotto il cielo stellato. A questo punto Kit non ha saputo resistere e ha fatto la fatidica domanda proprio in quel momento.

La cerimonia, che si svolgerà nel 2018, sarà il giorno più bello per Kit Harington e Leslie Rose. e tutto il cast di Game of Throne prenderà parte alla festa. Infatti, l’attore ha già chiamato il produttore della serie per chiedergli un regalo speciale di nozze. Vorrebbe fermare per un giorno la produzione dell’ottava stagione della serie, in arrivo in tv nel 2019, per permettere a tutto il cast e la troupe di partecipare alle nozze. Dopotutto, è anche “colpa” sua e della serie se i due attori si sono conosciuti e innamorati.o-JON-SNOW-YGRITTE

Del matrimonio non si conoscono ancora dettagli, ma quello che si sa per certo è che non sarà una cerimonia in stile Trono di spade. In effetti quale sposa vorrebbe indossare per il giorno più importante della sua vita abiti in stile “bruta Ygritte”?

Continueremo a seguire i preparativi delle nozze e vi terremo aggiornati! E nel frattempo facciamo i nostri auguri a Kit  e alla fortunata Leslie. 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".