Le tre rose di Eva 4 dall’8 novembre 2017

ARRIVA SUL PICCOLO SCHERMO LE TRE ROSE DI EVA 4, LA FICTION MEDIASET IN ONDA SU CANALE 5 A PARTIRE DALL’8 NOVEMBRE 2017

Le-tre-rose-di-Eva-4-fictionOggi parliamo del ritorno di una delle fiction italiane più attese del 2017. Le tre rose di Eva 4 arriverà sul piccolo schermo a partire dall’8 novembre 2017 e vedrà nel cast, tra le new entry, Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. La quarta stagione riprende da Alessandro Monforte il quale ha dovuto lottare per potersi rifare una vita, anche per il bene della piccola Eva.

Ne Le tre rose di Eva 4, trasmessa su Canale 5, vedremo l’emozionante incontro tra Alessandro e Aurora, che tutti pensavano fosse morta all’inizio della terza stagione. Sarà questo, secondo il regista Raffaele Mertes, uno dei momenti più toccanti dell’intera storia, iniziata nel 2012.

A rivelare l’ufficiale ritorno di Aurora è stato Roberto Farnesi, interprete di Alessandro Monforte. La stessa Anna Safroncik (Aurora Taviani/Gori) aveva dichiarato che il quarto capitolo della fiction sarà la più bella in assoluto.

La Safroncik, nel corso di un’intervista, aveva dichiarato che il motivo della scomparsa del suo personaggio era da attribuire alla paura delle ritorsioni. Ricordiamo infatti che la donna, in crisi con Alessandro e i suoi figli, è legata ad un terribile segreto che ha cambiato le sorti della città per sempre.

Le riprese della fiction Le tre rose di Eva 4, composta da ben 10 puntate, sono finite lo scorso Maggio, ma non tutti sanno che nella nuova stagione vedremo l’ingresso di una nuova famiglia, gli Astori. Questi ultimi si stabiliranno sulla sponda opposta del lago di Villalba portando a galla vecchi e nuovi rancori.

Inoltre, a detta del regista Raffaele Mertes ci sarà un ritorno alle origini: ”Abbiamo abbandonato il lato ‘mystery’ e ‘noir’ per concentrarci più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti“.

Nella fiction di Mediaset, in onda dal prossima mercoledì 8 novembre, torneranno anche Tessa Taviani (Giorgia Wurth), Marzia Taviani (Karin Proia), Edoardo Monforte (Luca Capuano), Elena Monforte (Licia Nunez) e Ruggero Camerana (Luca Ward). Mentre a lasciare il cast sono Victoria Larchenko (Viola Camerana) ed Elisabetta Pellini (Laura).

 

About Rosanna Donato 105 Articoli
"Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possano essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto merda. Ma credo che sia difficile per certa gente, che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare. E le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono".