Nuovo amore per Riccardo Scamarcio?

SCAMARCIO PAPARAZZATO A BORDO DI UNO SCOOTER IN COMPAGNIA DI UNA BIONDA, MA SI TRATTA SOLO DI UNA SCENA DI UN FILM.

Scamarcio

Riccardo Scamarcio di nuovo innamorato? È questa la domanda che molti si sono posti vedendo le foto del noto attore in giro per Roma a bordo diuna moto e in compagnia di una bella bionda.

Quando Scamarcio, 37 anni, è stato paparazzato alle 4 di notte in compagnia di una biondina, la curiosità sulla sua vita amorosa si è subito riaccesa.

Infatti dopo la fine della sua storia d’amore con l’attrice Valeria Golino, durata ben dodici anni, si sono rincorsi rumors e gossip su suoi possibili flirt e relazioni. Tutte mai confermate o smentite. L’ultima, in ordine di tempo, è stata la notizia di un possibile flirt fra il bell’attore pugliese e la cantante Emma Marrone. Anche in questo caso erano spuntate foto che facevano pensare a una passione appena sbocciata. Ma la relazione non è stata mai confermata.

È, dunque, normale che all’apparizione di queste nuove foto che ritraggono l’attore di Mine vaganti e tanti altri film in compagnia femminile, il gossip si sia scatenato.

In realtà, però, la donna a bordo dello scooter con Scamarcio è l’attrice Euridice Axen. I due attori, infatti, sono impegnati sul set di un film e stavano girando una delle scene. axen

La Axen, uno dei volti noti de Le Tre Rose di Eva, e Scamarcio fanno parte del cast del nuovo film di Paolo Sorrentino, Loro su Silvio Berlusconi.

Nel film Scamarcio vestirà i panni di Paolo Tarantini e sul set è in compagnia di Euridice, nella inedita veste di una bionda dai capelli molto lunghi. Quindi niente love story fra i due attori, dato che l’attrice è innamoratissima del suo fidanzato, Raul Penya, attore de Il Segreto, nota soap opera spagnola.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".