Nuove serie tv per Alyssa Milano: Insatiable e Hacktivist

ALYSSA MILANO È LA PROTAGONISTA DI TRE NUOVE SERIE TV: INSATIABLE, ALYSSA MILANO FOR MAJOR E HACKTIVIST

alyssa-milanoNon c’è pace per Alyssa Milano, conosciuta ai più per aver interpretato il ruolo di Phoebe nella celebre serie tv Streghe. L’attrice è pronta a tornare sul piccolo schermo con ben tre produzioni televisive: Insatiable, Alyssa Milano for Mayor e Hacktivist.

La prima serie tv è di genere drammatico a tinte soap. Se inizialmente doveva essere prodotta da The CW, le cose sono cambiate nel corso del tempo. Il network, infatti, aveva abbandonato il progetto, poi ripreso da Netflix, che ha ordinato un ciclo di 13 episodi per la prima stagione. Il colosso dello streaming legale ha dato all’attrice un ruolo regolare nella serie scritta da Lauren Gussis. Protagonista di Insatiable, che racconta di un avvocato del sud la quale prende sotto la sua protezione una ragazza presa di mira da alcuni bulli, è Debby Ryan.

Alyssa Milano for Mayor è invece un progetto voluto da Lifetime, dove l’attrice interpreta se stessa ed è la protagonista di una comedy. Nella serie tv, se così possiamo definirla, la Milano diventerà il sindaco di una piccola città nella periferia di Los Angeles. A produrre Alyssa Milano for Mayor sarà la stessa attrice. Il progetto è ispirato alla produzione televisiva Curb Your Enthusiasm, che conta ben nove stagioni negli Stati Uniti.

La serie tv Hacktivist, che verrà trasmessa dal network americano The CW, è basata sull’omonima serie graphic novel di Alyssa Milano (ebbene sì, anche l’attrice di Streghe ne ha creata una). Il progetto vede come personaggi principali due amici, fondatori di una delle società di social networking più importanti del mondo. I due vengono chiamati dalla CIA per svolgere una missione che potrebbe avere un grande impatto a livello globale: se porteranno a compimento il proprio compito, ciò potrebbe cambiare radicalmente la realtà in cui vivono.

Insomma, Alyssa Milano sta vivendo un momento d’oro e speriamo che questo periodo di prosperità continui per molto tempo ancora.

About Rosanna Donato 105 Articoli
"Per me certe persone hanno troppa paura per pensare che le cose possano essere diverse e, insomma, il mondo, il mondo non è tutto quanto merda. Ma credo che sia difficile per certa gente, che è abituata alle cose così come sono, anche se sono brutte, cambiare. E le persone si arrendono e quando lo fanno poi tutti, tutti ci perdono".