Zac Efron ha compiuto 30 anni

L’ATTORE ZAC EFRON, DIVENTATO FAMOSO CON HIGH SCHOOL MUSICAL, HA SPENTO LE SUE PRIME TRENTA CANDELINE

Zac EfronHa compiuto 30 il 18 ottobre scorso Zac Efron, idolo delle ragazzine e non solo. Nato in California, l’attore ha sicuramente passato più della metà della sua vita sotto i riflettori. Bel viso, occhi chiari, fisico scolpito : la sua bellezza naturale lo ha sicuramente aiutato a farsi amare dal pubblico. Ma oltre a questo c’è anche una buona base di talento e capacità.

Nonostante la giovane età, ha già una gran bella carriera alle spalle. Il ragazzo è diventato famoso quando adolescente è stato il protagonista di High Scholl Musical. Nella pellicola nei panni di Troy Bolton faceva perdere la testa alla sua comprotagonista Vanessa Hudgens.

Questo ruolo lo ha trasformato nell’idolo delle teenager. Ma da quel momento la sua carriera non si è fermata. E ora , dopo aver compiuto 30 anni, possiamo dire che Zac Efron si è trasformato oltre che in attore di successo in sex symbol. Complice anche la sua partecipazione nel film Baywatch, ispirato all’omonima serie tv , dove il suo fisico scolpito non è certo passato in osservato.

Tra la sua prima apparizione al cinema e l’ultima ci sono stat tante esperienza lavorative che hanno contribuito a trasformalo nell’attore di talento che è. Ma numerosi sono stati anche i problemi di alcol e droga che ha dovuto affrontare. Questi pericolosi vizi, nel 2013,  lo hanno portato a sottoporsi a un periodo di disintossicazione in rehab. All’epoca si parlò anche di overdose di eroina ma la vicenda è rimasta sospesa tra il vero e il gossip. Ora Zac Efron è un uomo nuovo e abbandonati i ruoli da liceale si è tuffato verso n cinema più adulto.

Tanti anche i flirt e gli amori che gli sono stati attribuiti. Dopo l’amore con Vanessa Hudgens, sua compagna fino al 2010, si è parlato anche di altre. Halston Sage, Taylor Swift ma anche Alexandra Daddario, presente con lui sul set di Baywatch.

Sul loro presunto flirt non ci sono conferme né foto che li ritraggono insieme . Dopo tutto l’attore è stato sempre molto prudente sul suo privato. Certo è che prima o poi troverà anche lui la sua dolce metà. Per ora non ci resta che augurargli buon 30 compleanno e buona fortuna per il suo lavoro.

About Krizia Ricupero 131 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".