In attesa di Marvel The Runaways

LA SERIE DEBUTTERÀ MARVEL THE RUNAWAYS NEGLI USA IL PROSSIMO 21 NOVEMBRE

runaways_marvelRotten Tomatoes, anche se spesso oggetto di critiche per l’impatto eccessivo sulla riuscita di film e serie, pare essere il riferimento più importante per quanto riguarda le attese e aspettative legate ad una nuova uscita. Lo stesso sito ha infatti stabilito come The Runaways, serie prodotta da Hulu basata sull’omonimo fumetto Marvel, abbia il 94% di “want to see”, e, sebbene le critiche siano state piuttosto tiepide da parte della stampa che ha visto in anteprima i primi episodi, non c’è stata nessuna flessione legata alle aspettative di The Runaways, che, complice anche di un casting azzeccato e molto vicino alla categoria young adult, promette una rivincita importante per questo genere di produzioni, soprattutto dopo il gigantesco flop di Inhumans.

Dopo incassi straordinari al Box Office americano, dove il film ha debuttato questa settimana, con due di ritardo rispetto al mercato europeo, Thor Ragnarok si rivela non solo primo al botteghino, ma anche uno dei cinecomic più apprezzati degli ultimi anni. Taika Waititi, regista di questo esplosivo terzo capitolo, si è già detto pronto a girarne un secondo, a patto che si tratti di un sequel e non di un film su Thor slegato come è accaduto in passato. È infatti vero che prima di Thor Ragnarok, il percorso legato al Dio del Tuono di Thor e Thor: The Dark World, era stato quello meno soddisfacente sia per la critica che per il pubblico e necessitava assolutamente di una ventata di energia e freschezza che Waititi ha saputo dare al tono del suo film.

Durante il press tour del film poi Chris Hemsworth si è divertito a solleticare i fan con dichiarazioni importanti. Tra queste quella che ha catturato maggiormente l’attenzione è stata circa la possibilità di un film su Thor e Spiderman. Dato il tono notevolmente alleggerito di Ragnarok, Hemsworth sarebbe assolutamente disponibile ad un film che lo veda abbinato allo Spiderman di Tom Holland, con il quale si incontrerà già nel prossimo capitolo Avengers Infinity War.

 

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"