L’isola dei cani, The Post: i nuovi trailer della settimana

SETTIMANA RICCHISSIMA DI TRAILER, CON GRANDI REGISTI E ATTESI RITORNI

Trailer in italiano

Primo trailer in italiano per L’isola dei cani di Wes Anderson, che torna all’animazione 8 anni dopo Fantastic Mr. Fox e sul grande schermo a 3 anni dal suo ultimo film Grand Budapest Hotel. Nella versione americana la pellicola vanta un super cast al doppiaggio: Scarlett Johansson, Jeff Goldblum, Bryan Cranston, Tilda Swinton, Edward Norton, Bill Murray, Frances McDormand, Harvey Keitel, F. Murray Abraham e Ken Watanabe. Il lungometraggio racconta l’odissea di un giovane ragazzo che attraversa il Giappone alla ricerca del suo cane. Non si conosce ancora una data d’esordio per l’Italia, sappiamo solo che uscirà nelle nostre sale nel 2018.

A quasi 45 anni dal primo film diretto da Michael Winner con protagonista Charles Bronson, Paul Kersey, il personaggio creato da Brian Garfield con il suo romanzo del 1972, sta per tornare sul grande schermo. Questa volta, il volto del protagonista in Il Giustiziere della notte è quello di Bruce Willis, diretto da Eli Roth. Il film, in uscita nel 2018, vede tra i suoi altri interpreti Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris e Kirby Bliss Blanton. Pubblicato il primo trailer in italiano ufficiale.

Pubblicato il trailer finale in italiano di Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo della serie di film iniziata nel 2015 con Cinquanta sfumature di grigio. È diretto da James Foley e i protagonisti sono sempre Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il film uscirà in Italia l’8 febbraio 2018.

È online il trailer di Made in Italy, il terzo film scritto e diretto da Luciano Ligabue, che ha lo stesso titolo del suo ultimo disco. Il film è interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Accorsi interpreta Riko, un operaio di 50 anni di cui Ligabue ha detto che è un suo alter ego e che è un personaggio che vive «una delle vite che avrei potuto fare io se non fossi diventato un cantante». Il film sarà nei cinema dal 25 gennaio.

Susan scopre che la famiglia di vicini, quella della gentile compagna di classe di Henry, Christina (Maddie Ziegler), ha un pericoloso segreto – e che Henry ha escogitato un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo geniale piano di salvataggio per Christina prende forma in modi elettrizzanti, Susan si ritrova al suo centro. Il Libro di Henry, di cui è online il nuovo trailer in italiano, è diretto da Colin Trevorrow da una sceneggiatura originale dell’acclamato romanziere Gregg Hurwitz. Nel film, in uscita nelle sale il 23 novembre, troviamo Naomi Watts e Jacob Tremblay.

Rilasciato il trailer de Il premio, secondo film da regista di Alessandro Gassmann dopo Razzabastarda del 2013, una commedia on the road con protagonista Gigi Proietti e la sua stramba famiglia. Nel casto, oltre allo stesso Gassmann, troviamo anche Anna Foglietta, Marco Zitelli e Matilda De Angelis. La pellicola sarà nelle sale dal 6 dicembre.

Diffuso online il trailer italiano di Alpha: Forte come la Vita. Il film, diretto da Albert Hughes e interpretato da Kodi Smit-McPhee e Jóhannes Haukur Jóhannesson, uscirà nelle sale cinematografiche l’8 marzo 2018. Ambientato 20mila anni fa, all’epoca degli uomini delle caverne, il film racconta la storia di Zeta che, in seguito a un incidente avvenuto durante una battuta di caccia, perde i sensi e si risveglia solo e lontano da casa. Nel suo viaggio verso casa il ragazzo incontra Alpha, un lupo abbandonato dal suo branco. I due solitari si ritroveranno a viaggiare insieme e a lottare contro pericolosi ostacoli per continuare a sopravvivere.

Diffuso in rete il primo trailer italiano di Sherlock Gnomes, sequel del film animato del 2011 Gnomeo e Giulietta. La pellicola, diretta da John Stevenson, approderà nelle sale americane il 23 marzo 2018. Tra i doppiatori originali torneranno McAvoy e Emily Blunt nei ruoli di Gnomeo e Giulietta, mentre Sherlock Gnomes avrà la voce di Johnny Depp.

Trailer in lingua originale

Online il trailer di The Post, un film di Steven Spielberg, con Meryl Streep e Tom Hanks. Il film racconta il rapporto tra Katharine Graham, editrice del Washington Post e Ben Bradlee, direttore del giornale. È la prima volta che Spielberg, Streep e Hanks lavorano allo stesso film. Il film uscirà il 22 dicembre negli Stati Uniti e in Italia arriverà a febbraio.

Guillermo del Toro in persona, tramite Facebook Live, ha presentato il red-band trailer finale del suo film fantasy drammatico The Shape of Water – La Forma dell’Acqua, con cui ha vinto l’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Si tratta di una fiaba di un altro mondo ambientata nel contesto dell’era della guerra fredda, nell’America del 1962. Nel laboratorio del governo ad alta sicurezza nascosto dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di isolamento. La vita di Elisa cambia per sempre quando lei e la collaboratrice Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto. Nel cast del film, nelle sale dall’8 dicembre, troviamo anche Michael Shannon, Richard Jenkins, Doug Jones e Michael Stuhlbarg.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".