Napoli Velata, Gli Incredibili 2: i nuovi trailer della settimana

TRA I MIGLIORI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI, TANTI IN ITALIANO DI FILM MOLTO ATTESI E GRANDI RITORNI

Trailer in italiano

Ferzan Ozpetek torna nelle sale con un nuovo film, Napoli Velata, thriller che si svolge tra i misteri del capoluogo campano e di cui è stato pubblicato il primo trailer. Molto ricco il cast, che comprende alcuni dei migliori talenti italiani del panorama, da Giovanna Mezzogiorno ad Alessandro Borghi, passando per Maria Pia Calzone e Luisa Ranieri, Isabella Ferrari e Anna Bonaiuto. II film uscirà nelle sale il 28 dicembre.

Online il nuovo trailer italiano di Wonder, film che narra la vicenda del piccolo August Pullman, detto Auggie, che afflitto da una malattia molto rara deve affrontare la sua prima esperienza fra le pareti di una scuola. Sostenuto dai genitori e dai suoi nuovi amici, il giovane protagonista si ritroverà in un ambiente in cui non sarà semplice farsi accettare. Il cast del film è composto da Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay. La pellicola, diretta da Stephen Chbosky, sarà nei cinema dal 21 dicembre.

Pubblicato il primo trailer in italiano di Gli Incredibili 2. Dopo ben 14 anni dal primo episodio, la Pixar distribuirà nei cinema il sequel del film d’animazione che sarà diretto ancora una volta da Brad Bird. Tutti i nostri supereroi torneranno sul grande schermo, da Mr. Incredibile a Elastigirl, passando per Violetta e Flash, oltre al neonato Jack Jack. La data di uscita nelle sale statunitensi è stata fissata per il 15 giugno.

Disponibile un nuovo trailer italiano di Assassinio sull’Orient Express, remake basato sull’omonimo classico di Agatha Christie in arrivo nei cinema italiani il 30 novembre. Il nuovo film diretto da Kenneth Branagh è il quarto adattamento del racconto originale e ha nel cast, oltre lo stesso Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley.

Il pendolare sbagliato, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato: Liam Neeson è il protagonista di L’Uomo sul Treno – The Commuter, thriller diretto da Jaume Collet-Serra che vede la ritrovata star del cinema action alle prese con un gioco più grande di lui. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 gennaio. Online il trailer italiano.

In arrivo Poveri ma Ricchissimi, sequel di Poveri ma Ricchi. Nel trailer è stato tolto il film del regista, Fausto Brizzi, per le accuse di molestie in cui è attualmente coinvolto. Nel cast Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza, Paolo Rossi. La pellicola sarà al cinema dal 14 dicembre.

Dopo la vittoria al Festival di Berlino, il 4 gennaio 2018 arriva nei cinema italiani il dramma ungherese Corpo e anima della regista Ildikó Enyedi. Il film narra una storia d’amore insolita e anticonvenzionale ambientata nel mondo di tutti i giorni, basandosi sul dualismo di sonno e veglia, spirito e materia. Due persone introverse scoprono per puro caso di condividere lo stesso sogno ogni notte. Sono perplesse, incredule, un po’ spaventate. Benché inizialmente esitanti, accettano questa strana coincidenza, ricreando in pieno giorno ciò che accade nei loro sogni. Pubblicato il trailer italiano del film.

Trailer in lingua originale

Negli Stati Uniti debutterà nei cinema il 19 gennaio prossimo, mentre in Italia non ha ancora una distribuzione: si intitola 12 Strong: The Declassified True Story Of The Horse Soldiers e narra la storia del primissimo team delle Forze Speciali americane inviato in Afghanistan all’indomani dell’11/9 per stanare i talebani e i terroristi di Al Quaeda. Nel cast Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy. Pubblicato il secondo trailer.

Online il teaser trailer di Smallfoot – Il Mio Amico delle Nevi, il nuovissimo film d’animazione in cui ad essere intese come figure leggendarie non sono gli Yeti ma gli uomini. Il cast del film in lingua originale è composto da Channing Tatum, James Corden, Zendaya, Common, LeBron James, Gina Rodriguez, Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro. A dirigere il film c’è Karey Kirkpatrick.

About Lucia Mancini 356 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".