Avengers, Tutti i soldi del mondo: i nuovi trailer della settimana

POCHI MA BUONI, ANZI, BUONISSIMI: ECCO I MIGLIORI TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Un teaser trailer da record: parliamo di quello in lingua originale (qui in italiano) di Avengers: Infinity War, che in 24 ore ha totalizzato 230 milioni di visualizzazioni. Il film uscirà il 25 aprile 2018. Nel cast della pellicola dei fratelli Anthony e Joe Russo ci sono i soliti super noti Robert Downey jr, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Benicio Del Toro, Chris Evans e Mark Ruffalo. Ma ci saranno anche Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zoe Saldana, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner e Chris Pratt. In pratica gli Avengers, più qualche X-Men, più i Guardiani della Galassia ecc… tutti alleati per salvare il mondo.

Torna nelle sale dal 4 gennaio Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, la seconda parte della saga tutta italiana ideata e diretta dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores. La vicenda riprende proprio dopo si era fermata la prima pellicola: un ragazzo triestino, Michele (Ludovico Girardello), scopre di poter diventare invisibile e di essere il figlio di una donna che ha preso il comando di una base militare russa ora dominata dai cosiddetti Speciali.

Trailer in lingua originale

Rilasciato un nuovo full trailer di Tutti i soldi del mondo, il quale vede ormai Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey nei panni di J. Paul Getty. Diretto da Ridley Scott, la pellicola uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2018 e ha nel cast anche Mark Wahlberg, Michelle Williams, Charlie Plummer, Stacy Martin e Timothy Hutton.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".