Star Wars – Gli ultimi Jedi: info e curiosità

ARRIVA IN SALA L’ATTESO SECONDO CAPITOLO DELLA NUOVA TRILOGIA DI STAR WARS: ECCO LE INFO DA SAPERE SU GLI ULTIMI JEDI

A quasi un anno dalla morte di Carrie Fisher, la principessa Leia, ora chiamata Generale Leia Organa, torna sul grande schermo per la sua ultima apparizione cinematografica, in un film della saga che l’ha resa celebre nel mondo.

Star Wars – Gli ultimi Jedi è il secondo capitolo della nuova trilogia ambientata in una galassia lontana lontana, che segue con i personaggi e interpreti che abbiamo lasciato nel precedente Il risveglio della forza: Daisy Ridley è Rey, Adam Driver è Kylo Ren, John Boyega è Finn, Mark Hamill è Luke Skywalker, Oscar Isaac è Poe Dameron e, come anticipato, la Fisher è per un’ultima volta Leia (a causa della sua prematura e improvvisa morte, avvenuta lo scorso dicembre per un infarto, la storia del prossimo Star Wars, in uscita il prossimo anno, è stata riscritta).

Presenti anche nuovi personaggi: chi da domani si recherà al cinema troverà tra gli interpreti anche Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tarn. Inoltre, il regista è per la prima volta Rian Johnson.

Nella infografica seguente (realizzata da Stampaprint), altre info, curiosità e le prime impressioni sul film.

Star Wars Ultimi Jedi

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook