Absentia, serie tv con Stana Katic su Amazon Prime Video

I 10 EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE DI ABSENTIA, SERIE TV CON STANA KATIC, SARANNO DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO DA VENERDì 2 FEBBRAIO

absentia-stana-katic-serie-tv-amazon-prime-videoDa venerdì 2 febbraio saranno disponibili su Amazon Prime Video i dieci episodi della prima stagione della serie originale di Amazon Absentia, che già ha riscontrato un forte successo in America. La serie drammatica è prodotta e interpretata da Stana Katic, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Kate Beckett nella serie tv Castle, per il quale nel 2016 ha ottenuto il premio del pubblico ai People’s Choice Award come miglior attrice di una serie TV Crime.

Absentia racconta le vicende dell’agente dell’FBI, Emily Byrne (Stana Katic) che sparisce nel nulla e viene dichiarata morta mentre dà la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi Emily viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, semi viva, senza alcun ricordo degli anni passati. Il ritorno alla vita normale per Emily non sarà affatto semplice, una volta tornata a casa Emily scopre che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi.

Nel cast di Absentia è presente Patrick Heusinger (Jack Reacher: Never Go Back) nel ruolo di Nick, marito di Emily e suo ex collega agente all’FBI, alle prese con il senso di colpa per aver smesso di cercare Emily, e con sentimenti confusi visto che si è risposato con un’altra donna. A Nick viene assegnato un compito durissimo: portare Emily in custodia come principale sospettata di una serie di omicidi scioccanti. Emily sarà costretta a fuggire per dimostrare la sua innocenza, ma più si avvicinerà alla verità, più metterà in pericolo sé stessa e la sua famiglia.

Oltre a Stana Katic e Patrick Heusinger, nel cast di Absentia – in arrivo su Amazon Prime Video venerdì 2 febbraio – compaiono anche Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson, Angel Bonanni, Richard Brake (Game of Thrones), Ralph Ineson (Game of Thrones), Paul Freeman, Bruno Bichir (Narcos) e Patrick McAuley (The Conjuring 2).

About Redazione Film4Life 5474 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook