Black Panther, Red Sparrow, Tully: i nuovi trailer della settimana

SUPEREROI, SPIE, PERSONAGGI DAL PASSATO: UNO SGUARDO AGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Arriverà in Italia il 14 febbraio il prossimo film dell’universo cinematografico Marvel Black Panther. Il film è diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman. Diffuso un nuovo trailer in italiano.

Jennifer Lawrence torna con Red Sparrow a lavorare con il regista Francis Lawrence. La pellicola, di cui è stato pubblicato un nuovo trailer in italiano, racconta una storia di spionaggio ai tempi della guerra fredda, in cui Lawrence interpreta la protagonista Dominika Egorova. Il film arriverà nei nostri cinema a marzo.

Online il trailer italiano di The Party, la nuova travolgente commedia di Sally Potter sulla borghesia inglese ai tempi della Brexit. Distribuita nei cinema dall’8 febbraio da AcademyTwo. Acclamato al Festival di Berlino e alla Festa del Cinema di Roma, la commedia vanta un cast d’eccezione formato da Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy, Emily Mortimer, Cherry Jones.

Che cosa accadrebbe se un giorno Mussolini ricomparisse, con l’obiettivo di riconquistare l’Italia e gli italiani a colpi di social network e ospitate tv? Prova a raccontarlo il nuovo film di Luca Miniero, in sala dall’1 febbraio, Sono tornato. Protagonisti Massimo Popolizio e Frank Matano, per una commedia ispirata al tedesco Lui è tornato.

Rilasciato il trailer ufficiale di Caravaggio – L’anima e il sangue, il nuovo film d’arte prodotto da Sky e Magnitudo Film che debutterà nelle sale italiane il 19-20-21 febbraio 2018, dedicato ad uno degli artisti più controversi e amati al mondo: Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio. Il film approderà poi in tv su Sky e sarà distribuito nei cinema del mondo da Nexo Digital. A dare la voce all’io interiore dell’artista è Manuel Agnelli.

Trailer in lingua originale

Dal 3 maggio arriva nei cinema italiani Tully, che vede tornare a collaborare insieme, dopo Young Adult, il regista Jason Reitman, la sceneggiatrice Diablo Cody e l’attrice Charlize Theron. Tully è il nome di una giovane, sorprendente e in qualche modo ostica bambinaia che, chiamata dal fratello della donna, arriva a dare man forte a Marlo, madre di tre figli con tutte le immaginabili difficoltà che una simile condizione comporta (specie considerando che il terzogenito è ancora neonato). Il ruolo di Tully è stato affidato a Mackenzie Davis, Charlize Theron è Marlo e nel cast ci sono anche Ron Livingston e Mark Duplass. Pubblicato il primo trailer.

Si intitola Beirut il dramma politico e spionistico che vede protagonisti Jon Hamm e Rosamund Pike. Diretto da Brad Anderson, il film narra la storia di un diplomatico americano che ha lasciato Beirut nel 1972 dopo la morte della sua famiglia, e che dieci anni dopo torna in Libano per mettere in salvo un collega in difficoltà, aiutato da un’agente della CIA sotto copertura. La pellicola, di cui è online il primo trailer, debutterà nelle sale americane il 13 aprile, e nel cast ci sono anche Dean Norris, Shea Whigham, Larry Pine e Mark Pellegrino.

Evan Rachel Wood è la protagonista del film Allure, in arrivo sul circuito di video on demand e nei cinema di New York e Los Angeles il 16 marzo. Nella pellicola la Wood interpreta Laura, una trentenne che lavora per la società del padre, specializzata in pulizie. La giovane stringe un legame inappropriato con la sedicenne Eva (Julia Sarah Stone), e la situazione peggiora quando l’adolescente fugge per vivere con lei, situazione che prende però una svolta drammatica e inaspettata. La regia del film, di cui è stato pubblicato il trailer ufficiale, è di Carlos e Jason Sanchez.

Diffuso un nuovo trailer di Blockers, commedia diretta da Kay Cannon con protagonisti Leslie Mann, Ike Barinholtz e John Cena. Il lungometraggio segue le vicende di alcuni genitori che cercano di impedire che le loro figlie perdano la verginità al ballo di fine anno in seguito ad un accordo. Il film arriverà nelle sale americane a partire dal 6 aprile.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".