Blake Lively: i suoi ruoli cult

LA TOP 5 DELLA SERENA DI GOSSIP GIRL E NON SOLO: ECCO BLAKE LIVELY

Conosciuta per il ruolo di Serena van der Woodsen nella serie tv che l’ha lanciata, Gossip Girl, Blake Lively è un astro nascente a Hollywood. Tra le sue collaborazione si annovera un film con Ben Affleck, Oliver Stone e Woody Allen, facendosi conoscere non solo come la moglie di Ryan Reynolds. Ecco la top 5 dei ruoli cult di Blake Lively.

gossip girlSerena van der Woodsen (Gossip Girl)
Blake Lively appare in tutti gli episodi di Gossip Girl. È lei la protagonista Serena van der Woodsen, bellissima e popolare ragazza dell’Upper East Side, con un passato turbolento e una famiglia altrettanto psicolabile. Serena è invidiata dalle sue coetanee, spesso in competizione con l’amica di sempre Blair, ma in realtà ha un cuore d’oro. La Lively resterà nella serie tv per tutte le sei stagioni, dal 2007 al 2012.

Bridget Vreeland (4 amiche e un paio di jeans)
Ancor prima di immergersi nelle vite scandalose di Manhattan con Gossip Girl, Blake si era fatta notare con i due film di 4 amiche e un paio di jeans, adattamento cinematografico dell’omonimo libro. Nel film interpreta Bridget, adolescente determinata con la passione per il calcio (e per il suo vice allenatore).

The-Town-Blake-LivelyKrista Coughlin (The town)
Ruolo decisamente più intenso e duro quello interpretato in The town. Nel film diretto e interpretato da Ben Affleck, Blake Lively è la femme fatale Krista Coughlin, che crea scompiglio nella banda di criminali di Doug McRay. Tra abiti succinti e scene hot, l’attrice mette il suo fascino al servizio del male in una pellicola dal ritmo serrato.

Adaline Bowman (Adaline – L’eterna giovinezza)
Blake Lively è protagonista assoluta di Adaline – L’eterna giovinezza, un film drama-fantasy dove recita al fianco di Harrison Ford e Michiel Huisman di Game of Thrones. Sopravvissuta a un incidente automobilistico, la ventinovenne Adeline si salva miracolosamente, e per una particolare condizione neurologica, le sue cellule smettono di invecchiare, destinandola all’eterna giovinezza. Intensa e fragile, Blake Lively mostra un altro lato di sé distaccandosi dal ruolo della femme fatale.

the-shallows blake livelyNancy Adams (Paradise beach)
Rilegata su uno scoglio isolato, a chilometri dalla riva, la surfista Nancy Adams combatte contro un grosso squalo bianco che non sembra darle tregua. In un film dove recita in bikini e con la muta da sub, Blake Lively è la sola protagonista di un action movie al cardiopalma, con citazioni a Lo Squalo, mostrando i pugni e i denti per una grande presenza scenica.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook