Everything Sucks! Teaser e poster ufficiale della serie Netflix

NETFLIX HA RILASCIATO IL TEASER E IL POSTER UFFICIALE DI EVERYTHING SUCKS! TEEN COMEDY AMBIENTATA NEGLI ANNI ’90

everything-sucks-netflix-posterNetflix ha diffuso online il teaser e il poster ufficiale della nuova serie tv teen Everything Sucks!. Ambientata nel 1996 a Boring (in Oregon), la produzione televisiva è basata su un gruppo di studenti della Boring High School. Alcuni di loro fanno parte del club della scuola A/V Club, altri provengono dal club teatrale. I due gruppi decidono di collaborare per dare vita a un film e rendere più piacevole la loro permanenza nella scuola superiore.

Il prodotto, oltre a toccare le vicende personali degli adolescenti anni ’90, racconterà anche le storie delle loro famiglie. Nel cast di Everything Sucks!, serie tv composta da 10 episodi complessivi, sono presenti Peyton Kennedy e Jahi Winston, che interpretano rispettivamente gli studenti Kate Messner e Luke O’Neil. Insieme a loro, Patch Darragh (Boardwalk Empire) e Claudine Nako (Grimm), i quali vestono i panni dei genitori dei due ragazzi.

Nel cast compaiono inoltre Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Quinn Liebling e Rio Mangini.
I creatori di Everything Sucks!, i cui episodi della durata di mezz’ora l’uno verranno rilasciati da Netflix a partire dal prossimo 16 febbraio, sono Ben York Jones (Like Crazy) e Michael Mohan (“Save the Date”).

Questi ultimi, tramite un comunicato ufficiale, hanno affermato: ”Alcune delle nostre serie preferite di sempre – Blue Jeans, Happy Days, That ’70s Show, Freaks and Geeks – hanno guardato ai tempi andati a ragion veduta. Pensiamo sia un ottimo momento per tornare alle superiori e rivivere la moda, la musica e le attitudini della metà degli Anni ’90 nel modo in cui li ricordiamo. Niente di sensazionalistico o di annacquato; ma feroce, sincero, sgraziato ed emozionante”.

Intanto scopriamo cosa ci aspetta per questa nuova produzione godendoci le prime immagini del teaser  della nuova serie tv targata Netflix, Everything Sucks!

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook