Nuovo amore per Sharon Stone?

sharon stone
sharon stone

L’ATTRICE QUASI 60ENNE SHARON STONE MANO NELLA MANO CON UN MISTERIOSO E GIOVANE RAGAZZO

sharon stoneCompirà 60 il prossimo marzo l’attrice Sharon Stone e sfoggia ancora molto charme e sensualità.

In questi ultimi giorni, l’attrice è tornato a far parlare di sé. E questa volta no per un look troppo azzardato e seducente o per le rughe che sfoggia orgogliosa.

Sharon Stone è stata, infatti, fotografata mano nella mano con un misterioso ragazzo. Le foto immortalano i due molto sorridenti che si scambiano gesti d’affetto e baci.

Che l’attrice abbia ritrovato l’amore finalmente? Il ragazzo sembra non appartenere al mondo dello spettacolo e sembra essere molto più giovane di lei.

Ma ormai quello dell’età è un dettaglio non molto rilevante, soprattutto nel mondo dello showbiz hollywoodiano.

Se l’attrice avesse trovato finalmente qualcuno che le faccia battere il cuore, saremmo tutti felici per lei.

Lei si dichiara una mamma single, dopo che per tante volte non ha avuto successo con gli uomini. È stata sposata per due volte, la prima con Michael Grenburg dal 1984 al 1990. E poi la seconda volta con Phil Bronstein dal 1998 al 2004.

I suoi tre figli sono davvero importanti per lei, visto il suo grande desiderio di essere mamma. Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph sono stati adottati rispettivamente nel 2000, nel 2005 e nel 2006  e hanno riempito di affetto la famiglia e la via dell’attrice.

Forse, ora, dopo varie vicissitudini e dispiaceri è arrivato il momento anche per Sharon Stone di essere felice e di godersi l’amore.

Non resta che capire chi è questo giovane ragazzo, misterioso accompagnatore della star di Basic Instinct.

About Krizia Ricupero 174 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".