Hostiles, Unsane, Disobedience: i nuovi trailer della settimana

TITOLI D’AUTORE E REMAKE MOLTO ATTESI TRA GLI ULTIMI TRAILER DIFFUSI ONLINE

Trailer in italiano

Online il primo trailer sottotitolato in italiano di The Disaster Artist, diretto ed interpretato da James Franco. Il film racconta la tragicomica storia vera dell’aspirante regista Tommy Wiseau, autore di The Room, considerato il più brutto film di sempre. Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione della disastrosa pellicola, The Disaster Artist sarà al cinema dal 22 febbraio.

Il Giustiziere della Notte sta per tornare al cinema con il volto di Bruce Willis nel remake diretto da Eli Roth. Nel cast della pellicola, di cui è online il secontro trailer in italiano, anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise.

Arriverà nelle nostre sale a marzo Hostiles, il film di Scott Cooper che ha aperto la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Christian Bale interpreta un capitano dell’esercito che accetta malvolentieri di accompagnare un morente capo di guerra Cheyenne (Wes Studi) e la sua famiglia, nella loro casa nelle terre tribali. Lungo la strada incontreranno una giovane vedova (Rosamund Pike), la cui famiglia è stata assassinata sulle pianure dagli ostili Comanche nativi del luogo.

Trailer in lingua originale

È online il trailer di Unsane, il film che Steven Soderbergh ha girato usando degli iPhone. Parla di una donna, interpretata da Claire Foy, perseguitata su internet da uno stalker. Quando prova a chiedere aiuto, la prendono per pazza e la mandano in un ospedale psichiatrico. In quell’ospedale arriva poi lo stalker, ma nessuno le crede.

Pubblicato il primo trailer di Disobedience, il nuovo film di Sebastián Lelio, interpretato da Rachel Weisz, Rachel McAdams e Alessandro Nivola, protagonisti di un triangolo d’amore peccaminoso all’interno di una comunità di ebrei ortodossi a New York.

Online il teaser di Skyscraper, nuovo action interpretato dalla star Dwayne Johnson. Il film, diretto da Rawson Marshall Thurber, vede The Rock nei panni di Will Ford, un veterano ed ex-agente FBI che lavora nel personale di sicurezza di alcuni importanti grattacieli. In Cina, Ford, dovrà salvare la sua famiglia intrappolata in un altissimo edificio circondato dalle fiamme, mentre viene braccato dalle autorità ritenuto responsabile. Nel cast troviamo anche Pablo Schreiber e Neve Campbell. Il film è atteso per il 13 Luglio 2018.

Netflix ha distribuito il trailer del film Irreplaceable You, con protagonisti Gugu Mbatha-Raw, Michiel Huisman, Steve Coogan, Christopher Walken, Kate McKinnon, Jacki Weaver, Brian Tyree Henry e Tim Simons. Diretto da Stephanie Laing, il lungometraggio, disponibile dal 16 febbraio, racconta la storia della coppia composta da Abbie e Sam, la cui vita tranquilla viene sconvolta da una diagnosi inaspettata. Abbie, senza sapere quanto tempo le rimane da vivere, inizia così a cercare una donna in grado di amare e prendersi cura di Sam dopo la sua morte.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".