Jennifer Aniston separazione in corso da Justin Theroux

jennifer aniston separazione
jennifer aniston separazione

GIUNTO AL CAPOLINEA IL MATRIMONIO, JENNIFER ANISTON SEPARAZIONE ANNUNCIATA IN QUESTI GIORNI

Circolavano da giorni alcuni rumors e poi è arrivata la conferma definitiva dei due interessati. Justin Theroux e Jennifer Aniston hanno annunciato la loro separazione, dopo due anni e mezzo di matrimonio.

L’annuncio è arrivato con una nota stampa della ormai ex coppia, prima che il gossip si scatenasse. I due, infatti, come riferito nella nota, avrebbero voluto mantenere la questione privata ma hanno dovuto renderla pubblica, vista la notorietà di entrambi.

jennifer anistonLa separazione è stata consensuale ed è arrivata alla fine dell’anno passato. Ma questo distacco fra i due non renderà impossibile un buon rapporto di amicizia. Alcuni segnali dell’imminente rottura erano già apparsi da qualche tempo, segni che facevano pensare che i due conducessero vite separate.

Infatti l’attrice, l’11 febbraio, aveva festeggiato il suo 49esimo compleanno a Malibu, senza il marito ma circondata da alcune amiche. Lui, invece, era stato avvistato a New York da solo e lontano dalla sua casa a Los Angeles.

Per Jennifer Aniston separazione da Theroux arriva dopo quella dall’ex Brad Pitt, con il quale pare sia in corso un riavvicinamento.

La Aniston e Theroux si erano fidanzati nell’agosto 2012 e sposati tre anni dopo, nel 2015. In quell’anno, i due aveva recitato insieme nel film Wanderlust (Nudi e felici diretto da David Wain). Galeotto fu il set che li aveva fatti conoscere e innamorare.

Prima di Theroux, l’attrice di Friends, era stata l’americana più invidiata del mondo. Infatti, dopo tre anni di relazione, nel luglio del 2000 era convolata a nozze con l’attore più sexy di Hollywood, Brad Pitt. Dopo cinque anni di matrimonio, però, la loro relazione era naufragata. Lui, poco dopo, aveva intrapreso una relazione con Angelina Jolie, dalla quale ora sta divorziando.

Insomma, per la Aniston, classificata nel 2004 la “donna donna più bella” dal periodico People ed eletta la “donna più sexy di tutti i tempi” nel 2011, un’altra relazione finita male. Ma questo non abbatterà l’attrice, nota per la sua forza d’animo!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".