Tonya, Pacific Rim 2: i nuovi trailer della settimana

TRA PELLICOLE CANDIDATE AGLI OSCAR, CARTONI TARGATI PIXAR E SEQUEL MOLTO ATTESI: ECCO GLI ULTIMI TRAILER ONLINE

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer in italiano di Gli Incredibili 2. Il film d’animazione di Disney Pixar, sequel della pellicola uscita nel 2004, è atteso per quest’estate negli Stati Uniti e a settembre qui in Italia. La nuova storia si focalizzerà ancora una volta sulla straordinaria famiglia Parr.

Uscirà il 22 marzo Tonya (titolo originale I, Tonya), il film nel quale Margot Robbie si rende quasi irriconoscibile per interpretare la storia vera e drammatica della pattinatrice su ghiaccio statunitense Tonya Harding. Online il trailer in italiano della pellicola, candidata a 3 Premi Oscar tra cui Miglior Attrice Protagonista (Margot Robbie), Miglior Attrice Non Protagonista (Allison Janney, già vincitrice del Golden Globes) e Miglior Montaggio.

Secondo trailer in italiano del nuovo film di Garth Davis, Maria Maddalena, un ritratto autentico e umano di una delle più enigmatiche e incomprese figure spirituali della storia al cinema dal 15 marzo. Il film biblico racconta la storia di Maria, interpretata da Rooney Mara, una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth, che ha il volto di Joaquin Phoenix. Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme.

Un documentario evento per testimoniare l’interesse del Terzo Reich nei confronti delle opere artistiche: online il trailer di Hitler contro Picasso e gli altri. L’opera dà voce alle storie che si celano dietro gli oltre 16mila sequestri in Germania e agli altri 5 milioni in tutta Europa compiuti dal regime tedesco. Il film arriverà in anteprima mondiale nei cinema italiani solo il 13 e 14 marzo e a seguire sugli schermi di altri 50 paesi del mondo. Il documentario evento vanta la partecipazione di Toni Servillo e sarà accompagnato dalla colonna sonora originale composta da Remo Anzovino.

Trailer in lingua originale

Online un nuovo trailer IMAX di Pacific Rim: La rivolta, il sequel del film diretto nel 2013 da Guillermo del Toro. La regia questa volta è di Stephen S. DeKnight. John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile. Nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Il film uscirà in sala il 22 marzo 2018.

Il 29 marzo uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Steven Spielberg, Ready Player One, e per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo sci-fi di Ernest Cline e vede per protagonista il giovane Wade, abile videogamer che decide di partecipare a un gioco che si svolge a OASIS, gigantesco mondo virtuale in cui tutto è possibile. A interpretare il ragazzo è Tye Sheridan, che sarà affiancato da un cast che comprende, tra gli altri: Olivia Cooke, Simon Pegg, Ben Mendelsohn, Mark Rylance, T.J. Miller e Hannah John-Kamen.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".