Gli Obama in trattative con Netflix

L’ex Presidente Usa potrebbe approdare con sua moglie sulla piattaforma di streaming con uno show tutto suo

netflixNetflix porta a segno un altro colpaccio, assoldando nella sua squadra nientemeno che l’ex presidente degli USA Barack Obama. Secondo il New York Times, Barack e Michelle Obama sarebbero in trattative con il noto servizio di streaming per produrre uno show in esclusiva incentrato sul racconto di storie che siano in grado di ispirare il pubblico.

Per ora non si sa molto di più: c’è incertezza per quanto riguarda il tipo di format e il numero di episodi, e ancora non si hanno conferme sul ruolo effettivo degli Obama, se saranno presenti solo in veste di produttori o come presentatori.

Di certo, secondo il New York Times, Barack e Michelle non avrebbero intenzione di servirsi di un medium così importante semplicemente per “fare politica”, e quindi per opporsi all’attuale presidente Donald Trump.
Eric Schultz, consigliere dell’ex presidente, avrebbe dichiarato a tal proposito: “Il presidente e la signora Obama hanno sempre creduto nel potere della narrazione di ispirare. Durante tutta la loro vita, hanno messo in risalto storie di persone i cui sforzi per fare la differenza hanno cambiato il mondo. Entrambi continuano a esplorare nuovi modi per aiutare gli altri a raccontare e condividere le loro storie”.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".