Loro, Animali Fantastici 2: i nuovi trailer della settimana

Tanti i nuovi trailer diffusi di pellicole molto attese, tra sequel di supereroi e magia e ritorni di grandi registi

Trailer in italiano

L’atteso sequel del film ispirato al magico mondo creato da J.K Rowling arriverà a novembre al cinema: diretto nuovamente da David Yates,  Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedrà protagonisti principali Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol ed Ezra Miller. New entry sono Jude Law, nei panni di un giovane Albus Silente, e Johnny Depp in quelli del potente mago oscuro Gellert Grindelwald. Pubblicato il primo teaser trailer in italiano.

Diffuso un nuovo trailer di Avengers: Infinity War, il film sul cosiddetto gruppo dei Vendicatori (gli Avengers) che comprende molti dei personaggi dei fumetti Marvel, tra cui Capitan America, Thor, Hulk e Iron Man. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e nel cast ci sono Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. Avengers: Infinity War è il diciottesimo film della Marvel e sarà in Italia dal 25 aprile.

Pubblicato il primo teaser trailer di Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo.

Nelle sale dal 19 aprile Ghost Stories, film horror originariamente scritto e diretto per il teatro da Jeremy Dyson e Andy Nyman, che lo portano ora al cinema. Nel cast della pellicola, tra le più attese della nuova stagione, troviamo Martin Freeman, Alex Lawther e lo stesso Andy Nyman.

Arriverà nelle sale italiane il 5 aprile Nella tana dei lupi, che vede Gerard Butler nei panni di “Big Nick”,  un ruvido detective losangelino che, assieme agli altri componenti della squadra speciale anticrimine, deve cercare di fermare una banda di rapinatori senza scrupoli che hanno intenzione di derubare la Federal Reserve Bank di Los Angeles. Online un nuovo trailer in italiano della pellicola, diretta da Christian Gudegast.

Pubblicato il trailer italiano di Papa Francesco – Un uomo di parola, nuovo film di Wim Wenders che arriva in occasione dei cinque anni di pontificato di Papa Francesco. Non si tratta solo di una biografia: il film è un viaggio personale del regista in compagnia del capo della cristianità che apre le porte del Vaticano, per la prima volta, a una troupe cinematografica.

Marco Giallini è Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso grand hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi. Tra questi c’è Bruno (Elio Germano), un giovane padre che frequenta il centro con il figlio, in seguito ad un tracollo economico. Questa è la trama di Io sono Tempesta, il nuovo film di Daniele Luchetti dal 12 aprile al cinema e di cui è online un nuovo trailer ufficiale.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".