Nuovo fidanzato Angelina Jolie : è l’attore Garrett Hedlund

nuovo fidanzato angelina
nuovo fidanzato angelina

Nuovo fidanzato Angelina Jolie che dopo la fine del matrimonio con Brad, si è avvicinata a Garrett Hedlund

nuovo fidanzato angelinaTempo di nuovo amore per l’attrice Angelina Jolie. Dopo la fine burrascosa del matrimonio con Brad Pitt, infatti, sembra che ci sia un nuovo compagno al suo fianco. Il nuovo fidanzato Angelina sembra essere il collega Garrett Hedlund, famoso a Hollywood per il suo ruolo da protagonista in On The Road.

43 anni lei e 33 lui, i due si sono conosciuti sul set del film Unbroken (2014),  diretto dalla stessa Angelina, ai tempi del suo rapporto con Brad. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal sito di gossip RadarOnline, sembra che la Jolie e Hedlund ora si frequentino assiduamente.

A fare la prima mossa sarebbe stato proprio lui, che dopo messaggi ed email, è riuscito a ottenere un appuntamento a  cena in compagnia di Angelina.

Non ci sono ancora conferme ufficiali sul nuovo fidanzato Angelina, ma sempre secondo fonti ben informate, ci sono tutti i presupposti per una love story. Angelina, infatti, è lusingata dalle attenzioni che Hedlund le riserva e sembra apprezzare molto il carattere molto passionale del collega.

Ma chi è Garrett Hedlund, probabile nuovo fidanzato Angelina? L’attore ha debuttato al cinema accanto a Brad Pitt nel film Troy ma è diventato famoso con il film On The Road, adattamento del romanzo di Jack Kerouac e girato da Walter Salles nel 2012.

Dal punto di vista sentimentale, Hedlund è stato fidanzato con Kirsten Dunst per quattro anni, tra il 2011 e il 2016. Il primo incontro con la Jolie è avvenuto, appunto, nel 2014 quando l’attrice era in procinto di convolare a nozze con Brad.

Ora che Angelina e Garrett sono entrambi liberi da legami sentimentali, stanno provando a frequentarsi e conoscersi. Insomma, non c’è nulla di confermato ma sembra che Angelina abbia ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio. E il fortunato probabile nuovo fidanzato Angelina è affascinante come Brad da giovane! Ottima scelta per Angelina Jolie!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook