Oscar 2018: i look delle star

IMMANCABILE APPUNTAMENTO PER SCOPRIRE GLI OUTFIT SFOGGIATI SUL RED CARPET DEGLI OSCAR 2018

È un appuntamento imperdibile quello della premiazione degli Oscar 2018, giunti alla loro 90esima edizione. È come ogni anno, i protagonisti sono anche i look e gli outfit scelti dagli attori e star che vi partecipano. Dopo il total black del red carpet  dei Golden Globe di qualche mese fa in segno di rispetto per le vittime di abusi nel mondo del cinema, agli Oscar 2018 è tornato il colore.
Infatti sono state poche le star che hanno scelto il nero. Tra questi non è passato inosservato il look  tutto veli  di Taraji P. Henson, quello classico  di Maria Menounos e  quello di St.Vincent.
Le altre star che hanno calcato il famoso red carpet hanno, invece, hanno dato libero sfogo ai colori. Su tutti ha trionfato in questi Oscar 2018 il rosa, nelle sue varie tonalità.
Salma Hayek ha scelto una versione baby per il suo abito in paillettes da dea greca, mentre Saoirse Ronan ha optato per una nuance pesca, per il suo sofisticato abito con maxi fiocco.  Viola Davis ha scelto una sgargiante tonalità di fucsia.

Un altro colore particolarmente scelto dalle attrici è stato il classico rosso. Come il caso dell’attrice non protagonista vincitrice Allison Janney. Ma anche la divina Meryl Streep e Leslie Mann hanno optato per un rosso intenso e super sexy.
Nicole Kidman ha scelto, invece, un abito che non è passato inosservato. In una scarpinante tonalità di blu, il suo Armani Privé aveva un profondo spacco anteriore e un grande fiocco. In blu anche  Jennifer Garner che  ha scelto  un classico Versace. Greta Gerwig ha indossato un abito arancio, mentre Eiza Gonzalez e Ashley Judd hanno scelto rispettivamente il giallo e il viola per i loro abiti.

In molte hanno puntato sul colore bianco in questi Oscar 2018. A sceglierlo, fra le altre, Jane Fonda, con un abito che ha messo in mostra un vitino da vespa e la spilla Time’s up. Main bianco anche Mary J. Blige, Laura Dern, Margot Robbie in Chanel Couture e Timothée Chalamet. Armie Hammer, anche lui nel cast de Chiamami col tuo nome, ha scelto un completo in velluto rosso firmato Armani. Non sono mancat, poi, a questa edizione degli Oscar 2018 attrici che hanno sfoggiato abiti color oro, dal risultato discutibile. Sandra Bullock , Jennifer Lawrence, Gal Gadot e Lupita Nyong’o: hanno portato sul red carpet una cascata di oro e a Lupita Nyong’o: una spolverata gold e silver per tutte loro.
Si è particolarmente distinta nel look Emma Stone. La trionfatrice della passata edizione degli Oscar ha infatti optato per un outfit firmato Vuitton e composto da giacca bordeaux e pantaloni neri.
Insomma, anche il red carpet e i look di questa 90esima edizione degli Oscar 2018 non ha deluso le aspettative e ha permesso alle star di sfoggiare abiti da sogno.

 

 

 

 

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".