Submergence, Foxtrot: i nuovi trailer della settimana

GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI PRIMA DELLA NOTTE DEGLI OSCAR: ECCO COSA CI RISERVANO

Trailer in italiano

Uscirà nelle sale italiane il 1° maggio Game Night – Indovina chi muore stasera?, una movimentata commedia che vede protagonisti Rachel McAdams e Jason Bateman. Online il primo trailer in italiano del film diretto da Jonathan Goldstein.

In Italia dal 29 marzo Un sogno chiamato Florida (titolo originale: The Florida Project), film che ha avuto grande apprezzamento da parte della critica. La pellicola è ambientata a Orlando, in Florida, e parla di alcuni bambini che trascorrono le vacanze estive con quello spirito di possibilità e quel senso di avventura tipici dell’infanzia, mentre gli adulti intorno a loro attraversano tempi difficili. Nel film c’è anche Willem Dafoe, candidato per questo ruolo all’Oscar per il Miglior attore non protagonista.

Arriva nelle nostre sale il 22 marzo Foxtrot, film israeliano diretto da Samuel Maoz che ha vinto il Gran Premio della Giuria all’ultima Mostra del cinema di Venezia. Pubblicato il primo trailer italiano della pellicola.

Diffuso il trailer del nuovo film di Vincenzo SalemmeUna festa esagerata, commedia che arriverà nelle sale il 22 marzo. Nel cast del film, tratto dall’omonima opera teatrale di Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Iaia Forte, Nando Paone, Francesco Paolantoni e lo stesso Salemme.

Trailer in lingua originale

Pubblicato il primo trailer di Mektoub, My Love: Canto Uno, che sarà nei cinema dal 24 maggio. Il lavoro del regista franco-tunisino Abdellatif Kechiche ha nel cast Shaïn Boumedine, Ophélie Bau, Salim Kechiouche, Lou Luttiau, Alexia Chardard e Hafsia Herzi.

Nuovo trailer ufficiale di Submergence, ultimo film diretto da Wim Wenders con protagonisti James McAvoy e Alicia Vikander. Basato sul libro di JM Ledgard, il film narra la storia di un agente segreto britannico e una bio-matematica che si innamorano perdutamente dopo essersi incontrati in un resort esclusivo. Tuttavia, i loro rispettivi lavori li allontanano l’uno dall’altra, forse per sempre.

In arrivo il seguito di Ralph Spaccatutto, film d’animazione Disney del 2012. Il titolo originale di questa nuova pellicola è Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2, di cui è online il primo teaser trailer.

Diffuso primo trailer ufficiale di The Humanity Bureau, nuovo film di stampo fantascientifico con protagonista Nicolas Cage. La pellicola, un action-thriller ambientato in un prossimo futuro dove si sono verificate le minacce del surriscaldamento globale, è scritta da Dave Shultz e diretta da Rob W. King e vede nel cast la presenza anche di Sarah Lind, Hugh Dillon e Jakob Davies. La data d’uscita nelle sale americane è attualmente fissata per il prossimo 6 aprile.

About Lucia Mancini 356 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".