Questo nostro amore, ritorna la fiction di Rai Uno

questo nostro amore
questo nostro amore

DAL 1° APRILE E’ TORNATA LA FICTION QUESTO NOSTRO AMORE CON ANNA VALLE E NERI MARCORE’

questo nostro amoreA partire da domenica 1° aprile è ritornata la terza stagione della fiction di Rai Uno, Questo nostro amore. Questa nuova stagione è ambientata negli anni ’80 ed è diretta da Isabella Leoni. Protagoniste della fiction di Rai Uno sono le famiglie Costa e Strano, apparentemente molto diverse fra loro. Sono alle prese con la vita nella Torino degli anni 60′ e 80 e le loro strade si intrecciano per l’amore che unisce i loro primogeniti, Benedetta Costa e Bernardo Strano.

Nei nuovi dodici episodi, dei quali sono andati in onda i primi tre, ritroviamo i personaggi delle prime due stagioni alle prese con cambiamenti e scelte importanti.

Tra il primo e il secondo episodio della terza stagione c’è stato un salto temporale di circa dieci anni. Alcuni personaggi, dunque, lasceranno la serie per dar spazio ai loro interpreti adulti. Si tratta dei piccoli Karen Ciaurro, Noemi Abbrescia e Claudio La Russa, volti rispettivamente di Marina, Clara e Ciccio.

Ma vediamo cosa è in serbo per gli interpreti principali di Questo nostro amore 80. Vittorio Costa (Neri Marcorè), uno dei protagonisti, non è riuscito a convincere Anna a dare un’altra possibilità al loro amore. Ha deciso, così, di andare a lavorare per una ditta inglese. Ma dopo dieci anni torna a Torino per recuperare il rapporto con la propria famiglia. Anna Ferrari (Anna Valle) non è riuscita a perdonare al marito il tradimento e lo ha lasciato. Adesso ha un nuovo amore, Ettore, uno psicanalista che le ha ridato la gioia d’amare.

Benedetta (Aurora Ruffino) e Bernardo (Dario Aita) vivono in campagna, ma questa sistemazione non è l’ideale per la ragazza. La sua passione per la fotografia la spingerà, presto, di nuovo verso la città e non sarà facile per lei conciliare il tutto.

Nel corso della stagione scopriremo se davvero l’amore fra Anna e Vittorio sia finito definitivamente o se invece c’è ancora una possibilità per loro. E se finalmente potranno avere il lieto fine che i telespettatori sognano da tempo. Anche gli altri personaggi affronteranno scelte decisive, che cambieranno per sempre le loro vite.

Insomma, ancora tanti intrighi e intrecci per Questo nostro amore 80 che va in onda ogni martedì su Rai Uno.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".