Lontano da me, la fiction Mediaset con Megan Montaner

Megan Montaner
Megan Montaner

IN ONDA TRA IL 2018 E IL 2019, LONTANO DA ME LA PRIMA COPRODUZIONE ITALIA SPAGNA CON MEGAN MONTANER E ALESSANDRO TIBERI

Megan MontanerSarà divisa in sette episodi la fiction Lontano da me, primo esperimento di collaborazione fra Mediaset e Mediaset Espana. Protagonisti della romantic comedy saranno Megan Montaner e Alessandro Tiberi, mentre la regia della fiction è affidata a Ivan Silvestrini.

Girata fra Siviglia, Roma e Praga, Lontano da me racconterà una romantica e contemporanea storia d’amore. Candela (Megan Montaner) è una ballerina spagnola di flamenco, pasticciona e sregolata; Massimo (Alessandro Tiberi) è un iperorganizzato e giovane imprenditore romano.

Due caratteri diversi e opposti, la cui vita, dopo uno scontro/incontro all’aeroporto di Praga, sarà totalmente trasformata da una sorta di incantesimo. Nonostante abitano in paesi diversi, si materializzeranno nelle vite di entrambi e nei momenti più sorprendenti e inopportuni, senza una spiegazione razionale.

Una vena fantasy, dunque, per la nuova fiction Lontano da me che andrà in onda su Canale 5 e Telecinco che riporterà sullo schermo italiano la protagonista della soap Il Segreto, che continua a ottenere successo di pubblico. 

Nel cast della fiction oltre a Megan Montaner e Alessandro Tiberi, si segnala anche la presenza di Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto. Dunque, un appuntamento imperdibile per i tanti fan dell’attrice che avranno modo di rivederla sugli schermi fra il dicembre 2018 e i primi mesi del 2019.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".